Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Tornei
 News
 EUROCUP 2014

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Elisa Posted - 26 Feb 2014 : 18:27:44
Ciao a tutti - visto il ritardo nel mandarci il prospetto ufficiale vi anticipo che il torneo avrà luogo come previsto dal 7-11 agosto e che si giocherà presso la London School of Economics (LSE) nella sede di Bankside House sulla riva sud del fiume. http://www.lsevacations.co.uk/Accommodation/Bankside-House/Bankside-House.aspx#sthash.Sj329TBR.dpbs
La location è centrale quindi vanno bene tutti gli aeroporti e si raggiunge facilmente con la Metro Northern Line fermata London Bridge (10 minuti a piedi).
Non è confermato ma il prezzo sarà di 260 euro pp.
Appena ho notizie nuove vi faccio sapere.
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elisa Posted - 26 Mar 2014 : 19:11:31
http://carrom-tournaments.com/OneEvent.asp?id=Eurocup
Elisa Posted - 26 Mar 2014 : 19:08:57
E' arrivato il prospectus ufficiale. Nessuna novità particolare. location, date e prezzo confermati. Lo inoltro per e mail su richiesta.
dafattid Posted - 05 Mar 2014 : 14:34:48
voli prenotati
Cap. baxeico Posted - 03 Mar 2014 : 18:13:02
Purtroppo quest'anno non ci saro' causa concomitanza con campionati del mondo di obedience a Helsinki nelle stesse giornate!
dafattid Posted - 27 Feb 2014 : 12:11:23
mi sembra di capire che quest'anno non ci sono problemi per entrare nei primi 20 che possono andare agl'europei!!!!
fustaman Posted - 27 Feb 2014 : 12:09:07
Io volevo prenotare ad inizio mese...poi...mi sono comprato la moto ed ho finito i soldi

Comunque soldi a parte che in qualche modo si trovano, effettivamente il problema principale potrebbe essere il periodo perchè temo sia nel bel mezzo delle mie ferie ed onestamente non so se mi va di farmi l'ennesima settimana di vacanza a Londra.

Mi spiace saltare perchè gli europei sono il mio torneo preferito e mi diverto sempre un mondo, ma al momento è più no che si.

Mr. Murphy Posted - 27 Feb 2014 : 11:56:03
Ciao quest'anno con rammarico salto
Rudy 65 Posted - 26 Feb 2014 : 19:55:12

Quest'anno Io e Lucia non saremo presenti

dafattid Posted - 26 Feb 2014 : 19:04:37
Possiamo già prenotare i voli?
Per info da Verona andata e ritorno a 125.99 euro ca

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000