| T O P I C R E V I E W |
| shamrock |
Posted - 06 Dec 2014 : 12:17:50 iscritti al torneo sabato: Amith Riccardo vittorio Lakidu Amila Amila Paolo LucaA
iscritti domenica: Riccardo vittorio Lakidu Amila Amila Paolo Luca Amith
gli altri? mandatemi le iscrizioni per potermi regolare grazie
|
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Mr. Murphy |
Posted - 19 Dec 2014 : 15:09:33 Grazie a tutti i partecipanti...
un grazie speciale a Riccardo..senza di lui non si giocava..
Paolo |
| GuidoT |
Posted - 17 Dec 2014 : 09:52:15 quote: Originally posted by shamrock Il carrom club Guastalla che devo dire sono migliorati parecchio soprattutto Guido ... P.S. Avete provato gli striker come vanno?
Ciao Riccardo,
Se solo ti fosse riuscito quel black slam ...  Domani sera proviamo striker e anti scartino nuovi 
Stando al mio calcolatore di pagelle il miglior giocatore della giornata è stato certamente Suresh (+34 rating Glicko), mentre il meno in forma è stato Dineth (-30). Inutile dire che il più costante è stato il solito Stefano Stucchi, che anche stavolta ha registrato un +0. 
Ciao, Guido
|
| dafattid |
Posted - 16 Dec 2014 : 13:38:56 Pubblicate le classifiche http://sol3.arstecnica.it/lit
ATTENZIONE!! Con il Lele sono in contatto per definire la questione della classifica dopo la finale tra primo e secondo posto, per definire che nel caso vinca il secondo, la classifica di conseguenza lo deve tenere in considerazione. |
| shamrock |
Posted - 16 Dec 2014 : 12:41:40 classifica: 1° classificato a finire la cotoletta gigante stefano stucchi. 2°classificato bis di porzioni di parmigiana Daniele da fatti. 3° classificato per bevuta di vino Stefano Fabiano 4° classificato per cavolate al tavolo Vittorio canisi
altri non pervenuti |
| shamrock |
Posted - 16 Dec 2014 : 12:36:22 Il carrom club milano ringrazia sentitamente tutti quelli che hanno partecipato al torneo open. Soprattutto: il rappresentante romano Stefano Stucchi che ha fatto tanti km. Il carrom club guastalla che devo dire sono migliorati parecchio soprattutto Guido I giocatori veronesi in particolar modo Daniele per il supporto tecnico (non quello del gioco che latita ancora ;) Devo dire che è stato un buon torneo non eravamo numerosissimi, ma il livello era buono tutte le partite ostiche Spero vi sia piaciuto e vi siate divertiti, si accettano anche lamentele in modo da migliorare la prossima organizzazione.
P.S. Avete provato gli striker come vanno?
i Prossimi saranno migliori, purtroppo la produzione in serie mi ha costretto a limitare la precisione, però ormai ho appreso i segreti dello striker e i prossimi saranno perfetti
|
| Rudy 65 |
Posted - 16 Dec 2014 : 11:49:01 Miiiiiiiiii il carrom anche in sicilia!!!!!!!!!!!!! Meraviglioso
|
| Peppe |
Posted - 16 Dec 2014 : 10:27:23 Dove si possono vedere i Risultati? Scusate l intrusione sono nuovo mi chiamo Peppe e sono di Siracusa penso che da ieri sono il primo Tesserato alla FIC Siciliano pero' non vorrei sbagliarmi... Grazie |
| Elisa |
Posted - 15 Dec 2014 : 13:19:45 Daiiii!!! Dove sono non li vedo su sol??? |
| dafattid |
Posted - 15 Dec 2014 : 10:52:32 Per problemi tecnici i risultati non vengono pubblicati!!
PS - Scherzavo, il problema è che mi vergogno un po' |
| Elisa |
Posted - 13 Dec 2014 : 13:31:30 Buon divertimento e vinca il migliore!! Ci dispiace molto di non poter essere con voi  Saluti a tutti Elisa e Paolo |
| shamrock |
Posted - 06 Dec 2014 : 16:54:53 il grande stucci sabato e domenica
guido X2 |
| shamrock |
Posted - 06 Dec 2014 : 13:05:22 daniele hai bisogno per dormire? |
| shamrock |
Posted - 06 Dec 2014 : 13:02:36 dineth presente
|
| dafattid |
Posted - 06 Dec 2014 : 12:28:32 sabato e domenica daniele da fatti |