Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Tornei
 News
 benvenuta alla Sicilia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
shamrock Posted - 16 Dec 2014 : 12:54:00
Un ben venuto nel mondo del carrom a Beppe da messina

Carrom club milano

ciao beppe i risultati li puoi vedere su:
http://sol3.arstecnica.it/

però la pasword non la conosco una volta era admin admin, ma mi sa che l'hanno cambiata chiedo aiuto a lele daniele e elisa per pasword

ciao
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elisa Posted - 27 Jan 2015 : 10:54:01
Grazie per "i ragazzi"....si sa che giocando a carrom si ringiovanisce!!
A presto, Peppe!
Peppe Posted - 26 Jan 2015 : 13:05:15
Ieri sera sono passato dai ragazzi a Roma, ho conosciuto Elisa persona davvero gentile e disponibile e gli altri giocatori romani.
Purtroppo avevo il volo di rientro alle 22 e non sono stato tantissimo ma ho avuto il tempo di fare due partite e di carpire un po meglio le regole.
Grazie per l ospitalita'
shamrock Posted - 04 Jan 2015 : 12:52:22
ciao peppe
bravo diffondi il gioco
un buon anno a tutti
Peppe Posted - 01 Jan 2015 : 21:44:53
Oggi sono riuscito a convincere a giocare a Carrom due amici e compagni di squadra del Subbuteo sono rimasti davvero affascinati e colpiti dal gioco
Ci siamo divertiti parecchio
Peppe Posted - 25 Dec 2014 : 20:58:37
Volevo Augurarvi un Sereno natale a tutti, nel contempo tenervi informati della mia fase di studio e allenamenti.
Mi sono arrivati i Dvd, più la spilla della Federazione davvero bella, e tutto procede per il verso giusto.
Mi piacerebbe sapere quale sara' il prossimo evento vediamo se riesco ad organizzarmi.
A presto
Peppe Posted - 17 Dec 2014 : 13:19:22
Grazie per il benvenuto...
shamrock Posted - 16 Dec 2014 : 19:20:02
ciao Beppe
Non ti preoccupare di disturbare siamo qui a tua completa disposizione per ogni cosa riguardante il carrom quindi se hai dei dubbi su regolamenti materiali, tavoli, fecola, pedine, striker non farti scrupoli e domanda pure.
Siamo felicissimi di avere nuovi giocatori interessati anche alla divulgazione di questo bellissimo gioco.
Perchè solo assistere ai tornei?, io direi a partecipare, è il modo migliore per imparare tutto, e non ti preoccupare di fare brutte figure, ci siamo passati tutti e anche nei tornei più importanti siamo sempre disponibili a consigli e piccoli insegnamenti ai principianti.
Purtroppo per te la maggior parte dei club si trova al nord, quello a te più vicino è Roma con la federazione, ma anche con i giocatori migliori sempre disponibili, come elisa che è il presidente della federazione, che ha aiutato tutti noi nella creazione dei vari club
quidi non ti fare remore e chiedi pure tutto quello che vuoi risponderemo tranquillamente
ciao
Peppe Posted - 16 Dec 2014 : 15:16:50
Non volevo aprire una discussione o un nuovo Topic pero' considerato che lo avete fatto voi ne approfitto e vi ringrazio.
Mi presento mi chiamo Giuseppe da noi si usa Peppe ,ho 39 anni e vivo a Siracusa.
Sono arrivato al carrom perche da un po di tempo mi stavo interessando ai giochi da tavolo pero non ho trovato niente che mi suscitasse interesse o un minimo di emozione.
Seguendo Essen capitale Europea dei giochi da tavolo nei vari resoconti ho visto dei giochi in legno da li sono arrivato al carrom ed ho cominciato a reperire informazioni vedere video etc.
Piccola premessa sono stato subito affascinato perche sono un giocatore di Subbuteo a livello agonistico sicuramente la similitudine del modo di tirare mi ha attratto.
Ho acquistato un tavolo per cominciare ovviamnete il costo contenuto e la qualita non sara eccezionale anche se non vi nascondo che lo custodisco come se fosse un gioiello e mi trovo bene.
In questa fase sono proiettato allo studio delle regole e le varie tecniche di tiro poi ieri ho acquistato dalla federazioni i Dvd ed ho fatto nel contempo il tessseramento.
Non vi nascondo che mi piacerebbe provare venire a vedere qualche torneo e magari perche no fare una delle cose che senza modestia devo confessarvi la promozione.
Sia al subbuteo che l' altro Sport reale che faccio cioe il Badminton sono riuscito nella mia citta' a diffondere ed promuovere con ottimi risultati e di questo ne vado fiero.
Potrei provare di fare la stessa cosa con il Carrom ma credo che prima di pensare a creare un club o cercare appassionati io debba carpire meglio tante meccaniche di gioco e come dicevo prima le regole.
Scusate se mi sono dilungato.
Grazie
fustaman Posted - 16 Dec 2014 : 13:55:11
Benvenuto!

quello è il link per il programma, per vedere i risultati è questo, e non servono password.

http://sol3.arstecnica.it/lit

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000