Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Tornei
 News
 SITO, MONDIAL,I EUROPEI, REGOLE, NEWS

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Elisa Posted - 21 Nov 2016 : 20:55:27
Ciao a tutti
- Innanzitutto mi scuso per i mancati aggiornamenti SU CARROMITALY ma dopo una migrazione da parte del provider non mi funziona più l'FTP e abbiamo deciso di cogliere l'occasione per fare un lifting totale al sito e cambiare provider. A presto spero il nuovo look al solito indirizzo. Il forum dovrebbe rimanere uguale.
- I mondiali di Birmingham - la squadra italiana si è comportata con onore e tutti i risultati li potete vedere seguendo questo link: http://worldchampionship.ukcarromfed.com/results/
- Eurocup Italy 2017 - le date 27-31 Luglio sono confermate. Se siamo in troppi a voler partecipare sarà necessaria una selezione. Conteranno i tornei regionali e il nazionale. Tutte le modalità verranno comunicate al più presto. Intanto giocate a piu non posso!
- Si dovrà anche creare un Comitato Tecnico di persone disponibili a venire a San Michele all'Adige un paio di giorni prima e/o collaborare in vari modi
Tenetevi pronti!
A presto,
Elisa
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Rudy 65 Posted - 23 Nov 2016 : 15:42:26
Elisa, come già anticipato io e Lucia disponibilissimi a far parte del comitato e venire 2/3 giorni prima

Rudy

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000