| T O P I C R E V I E W |
| Blufranz |
Posted - 28 Apr 2006 : 10:05:40 Pronto per partire. sarà dura a casa loro ma spero di far bene. D'altronde l'importante è che la squadra giochi bene. Affronterò una partita alla volta ma tutte come fossero finali. Ce la metterò tutta e non tirerò mai indietro il dito in nessun momento. a presto per il racconto...
|
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| gianluca |
Posted - 02 May 2006 : 12:10:24 Allora? un dettagliato resoconto, da chi arriva? Io so solo che il grande Boundì si è piazzato TERZO nel singolo!!!! Grandissimo!!!
Chi mi dà altre news??? Gianluca |
| fustaman |
Posted - 02 May 2006 : 10:00:30 Allora? come è andata? vogliamo il resoconto! |
| giusbill |
Posted - 28 Apr 2006 : 15:24:59 quote: Originally posted by Blufranz
Pronto per partire. sarà dura a casa loro ma spero di far bene. D'altronde l'importante è che la squadra giochi bene. Affronterò una partita alla volta ma tutte come fossero finali. Ce la metterò tutta e non tirerò mai indietro il dito in nessun momento. a presto per il racconto...
Parole sante. Hai dimenticato: "In settimana mi sono allenato bene" "spero di non deludere i tifosi" "Sono gare in cui a decidere sono gli episodi" |
| gianluca |
Posted - 28 Apr 2006 : 11:48:49 fatevi onore e soprattutto salutatemi TANTISSIMO Peter e Dirk!! Un abbraccio e buon carrom
Gianluca |