| T O P I C R E V I E W |
| giusbill |
Posted - 03 May 2006 : 10:21:55 Ieri sera, a seguito di una convocazione last minute si e' disputata alla CdG la prima edizione della Coppa Davis tra le rappresentative di Milano Est (Bisi/Scordo) e di Milano Sud (Bille'/Fabiano).
Ecco in sintesi com'e' andata:
Singolare 1st Round Bille' batte Bisi Fabiano batte Scordo
Doppio Bille'/Fabiano battono Bisi/Scordo
Singolare 2nd Round Bille' batte Scordo Bisi batte Fabiano
A trofeo assegnato alla coppia di Milano Sud si e' disputato un doppio "defatigante" vinto ai punti da Milano Est.
Si cerca coppia sfidante per il proseguo della Davis sempre con formula dei 4 singoli + doppio. 
Ciao, Beppe
|
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| barbisone |
Posted - 03 May 2006 : 12:10:42 E bravi i furbacchioni ! Allenamento intrasettimanale pre-doppio ! E con classifica perfino ! Sarà un doppissimo allora , domenica sera . Ciao , B.
   |
| Blufranz |
Posted - 03 May 2006 : 10:27:23 Non discuto il risultato. ci sta tutto. vorrei rivedere i tempi e i modi. 15 minuti di training giusto per scaldare la mano. partite ai 40 minuti e non di 30. infatti milano est era troppo in crescendo sul finire...comunque bravi specialmente giusbill menre tostao può e deve fare di più. sarà stata l'emozione del nuovo tavolo di Germania!
|