Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Carrom
 FINALI ROMA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Blufranz Posted - 05 Jun 2006 : 10:44:03
Com'č andata?
Chi ha vinto?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
barbisone Posted - 09 Jun 2006 : 11:09:36
Bravi ragazzi ! Complimenti a Gianluca per la costanza nei suoi risultati e al nostro Supermottarello !!

Barbiso
gianluca Posted - 06 Jun 2006 : 17:05:10
ESATTAMENTE:

Claudio n.1
Stefano n. 2
Rodolfo n. 3
Giorgio n. 4

In bocca al lupo alla Nazionale!
Blufranz Posted - 06 Jun 2006 : 16:53:17
Quindi se Gianluca non viene CLAUDIO capitano della nazionale!
giusto?
buondi Posted - 06 Jun 2006 : 16:45:58
Complimenti fratello e ti aspetto come capitano in India ...........saluta Chiara
Blufranz Posted - 06 Jun 2006 : 09:39:02
Grande Gianluca.
sempre numero 1!
Grande anche il nostro capitano! Pių noi rimaniamo pippe pių tu diventi forte...
gianluca Posted - 05 Jun 2006 : 17:37:04
Bravo Claudio!
Sempre sportivo e sempre pių forte. Spero che in Francia farai un bel risultato!

Al master sono state tutte partite combattute, con un Rodolfo in grandissima forma (spero giochi cosė anche per la nazionale, che si č conquistato con grande merito).
Poi, si sa, un po' la fortuna, un po' la forma che va e viene determinano le vittorie e le sconfitte.

Sono stato molto fortunato a vincere due anni di seguito, e specialmente ieri nella finale con Lal, in cui mi sono trovato sotto 14-0.
Vorrei dedicare queste vittorie a Chiaretta mia, e a tante persone che mi sono state vicine e mi hanno insegnato tanti "trucchi" del mestiere (da Paolo ed Elisa, a Stefano e Giorgio, ad Ari e Susil, a Claudio, fino a Peter e Arun, due maestri insuperabili).

Un bacio a tutti i milanesi, divertitevi in Francia e dateci sotto a giocare, che il prossimo anno non vorremmo vedere sempre e solo Claudio...

Buona estate,
Gianluca
buondi Posted - 05 Jun 2006 : 16:31:05
Sabato sono riuscito a vincere lo svizzero per la qualificazione x il master e domenica 1° Gianluca 13 punti 2° Lal 10 punti 3° io, 10 punti ma sconfitto nello scontro diretto da Lal. Tutti i dettagli e le foto sul sito della Federazione al pių presto e i miei commenti quando ci vedremo in birreria!

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000