| T O P I C R E V I E W |
| Blufranz |
Posted - 08 Jun 2006 : 11:12:40 Ormai ci siamo,    come ci organizziamo per la partenza? La cerimonia d'apertura, mi pare, è alle 20 di giovedi. Tenendo conto dei tempi di Riccardo potremmo darci un primo puntello tipo lunedi prossimo... io ho già chiesto ferie per giovedi e per lunedi e quindi mi sento abbastanza libero per qualsiasi soluzione.
|
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fustaman |
Posted - 20 Jun 2006 : 11:47:38 e chi minchia iè sto vito? |
| Blufranz |
Posted - 20 Jun 2006 : 11:33:18 forse anche vito è nella macchina del mattino! |
| fustaman |
Posted - 20 Jun 2006 : 11:14:29 Ok, è ora di decidere qualche cosa di preciso sulla partenza.
Ci saranno 2 macchine che partono, una all'alba di giovedì, l'altra nel pomeriggio credo verso le 16.
Macchina 1 (claudio): partenza h 5.50 da via rembrant, eventuale incontro con i passeggeri in un qualsiasi punto fra via rembrant e piazza maggi (famagosta) alle h 6.00. passeggeri: Claudio, io e penso francesco e pietro
Macchina 2 : ho pochi dettagli in merito ma dovrebbe partire alle 16 circa con riccardo, vittorio e paolo |
| fustaman |
Posted - 12 Jun 2006 : 18:42:02 anche io non dovrei avere problemi ho chiesto sia giovedì che lunedì e se non insorgono problemi all'ultimo sono confermati |