Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
byllot
byllot
byllot's Profile
 All Forums
 Carrom
 Acquistare CARROM

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
rotter77 Posted - 10 Dec 2006 : 22:15:35
Ciao a tutti,
sono nuovo del CARROM e vorrei acquistarne uno sapreste indicarmi dove potrei a Milano grazie
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
buondi Posted - 06 Jan 2007 : 14:01:23
Senza paroleperò mi meraviglio dell'intervento di richiForse ci vediamo
barbisone Posted - 05 Jan 2007 : 17:01:20
Ciao e benvenuta sul forum del Carrom Club Milano ! I ragazzi ti hanno già dato ottimi suggerimenti , comunque siamo sempre a disposizione per ulteriori informazioni.
Vedo che ti hanno già invitata a giocare dom. sera alla Città del Gioco in via Forze Armate , quindi se verrai fatti riconoscere. Di solito ci piazziamo sul fondo del locale , ma bene in vista.
Buon 2007
B.
fustaman Posted - 05 Jan 2007 : 15:00:45
Ciao ale, benvenuta fra noi, per il tavolo concordo abbastanza con quello detto da riccardo, diciamo che se hai la necessità di avere un tavolo dalle prestazioni simili a quelli che ci sono in torneo ti consiglio anche io un champion, ma se non hai bisogno di un tavolo con quelle caratteristiche secondo me uno sherekahn va benissimo, sono dei tavoli + che discreti.