Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
byllot
byllot
byllot's Profile
 All Forums
 Carrom
 Acquistare CARROM

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
rotter77 Posted - 10 Dec 2006 : 22:15:35
Ciao a tutti,
sono nuovo del CARROM e vorrei acquistarne uno sapreste indicarmi dove potrei a Milano grazie
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
buondi Posted - 06 Jan 2007 : 14:01:23
Senza paroleperò mi meraviglio dell'intervento di richiForse ci vediamo
barbisone Posted - 05 Jan 2007 : 17:01:20
Ciao e benvenuta sul forum del Carrom Club Milano ! I ragazzi ti hanno già dato ottimi suggerimenti , comunque siamo sempre a disposizione per ulteriori informazioni.
Vedo che ti hanno già invitata a giocare dom. sera alla Città del Gioco in via Forze Armate , quindi se verrai fatti riconoscere. Di solito ci piazziamo sul fondo del locale , ma bene in vista.
Buon 2007
B.
fustaman Posted - 05 Jan 2007 : 15:00:45
Ciao ale, benvenuta fra noi, per il tavolo concordo abbastanza con quello detto da riccardo, diciamo che se hai la necessità di avere un tavolo dalle prestazioni simili a quelli che ci sono in torneo ti consiglio anche io un champion, ma se non hai bisogno di un tavolo con quelle caratteristiche secondo me uno sherekahn va benissimo, sono dei tavoli + che discreti.

Nel caso ne volessi vedere dal vivo uno di questi sherekan li abbiamo anche noi qui a milano.

Nel frattempo già che ci sono colgo l'occasione per invitarti domenica 7 alle 21 circa, alla città del gioco, noi saremo li a fare qualche tiro, cosi ci conosciamo e nel caso se mi convermi che vieni ti porto un tavolo da vedere.

shamrock Posted - 04 Jan 2007 : 18:44:35
ciao ale
ben venuta nel mondo carrom
dalle tue indicazioni sicuramente hai già giocato a carrom
i nostri modelli disponibili li puoi vedere sul sito della federazione italiana carrom carromitaly.com il consiglio è sicuramente il modello champion, il top spin o lo shere khan devono essere simili a quello da te acquistato sono di produzione indiana e quindi fatti a mano è possibile che non siaono perfetti per quanto riguarda la fecola noi abbiamo la nostra (che è molto diversa da quella in commercio infatti usiamo quella industriale che è molto più scorrevole e fine) mentre gli stiker usiamo quelli professionali che vanno da un peso di 13 gr a un massimo di 15.
Sia tavoli, striker, fecola li abbiamo noi a milano.
ale Posted - 04 Jan 2007 : 11:08:09
anche io volevo info sull'acquisto..
ho comprato un carrom alla città del sole di via melzo, ma sono rimasta assi delusa: la qualità è veramente scadente! imperfezioni sulla tavola, striker troppo leggero, scorrimento lentissimo...
Non credo sia MESPI (io ne avevo uno anni fa, poi perso: aveva la cornice rossa, e sullo striker, ben più pesante, c'era il logo col dinosauretto), deve essere un modello di fabbricazione thailandese (l'ho visto su un sito tedesco). Insomma, va poco. Magari provo a comprare striker nuovo e fecola (io usavo la saponaria...). Intanto però, tanto per sapere, midite come son i vostri, e quanto costano?
grazie mille!

ale
barbisone Posted - 11 Dec 2006 : 11:47:34
Ciao e benvenuto sul forum del Carrom Club Milano !!
fustaman Posted - 11 Dec 2006 : 10:32:27
Ciao rotter, a milano li vendiamo noi i tavoli per conto della federazione italiana carrom, ti ho mandato un messaggio privato con i dati per contattarci.

Spero di vederti presto a fare 2 tiri con noi.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000