| T O P I C R E V I E W |
| barbisone |
Posted - 22 Jan 2007 : 09:26:56  Ciao a tutti , inizio ridendo perchč un ottimo quarto posto č il piazzamento migliore che ho fatto quest'anno  ! E per uno come me che gioca una volta la settimana č un buon livello ! Ho perso solo contro un Buondė un po' in calo ma sempre micidiale nel concludere. Ci vediamo alla prossima, Barbisone |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giusbill |
Posted - 22 Jan 2007 : 14:47:27 Torneo decente considerando che non gioco piu' una volta a settimana ormai da mesi...
Unico neo la sconfitta evitabilissima con Bramby senior! Un megarecupero di 6 pedine di fila al primo board mi ha stremato e non nei board seguenti non ne avevo piu'...
Cmq bel torneo, e' mancata solo la ciliegina dello scontro con Franz...ben per lui!!!
|
| barbisone |
Posted - 22 Jan 2007 : 14:36:00 E comunque almeno per stavolta sono riuscito a dribblare i Brambies pių pericolosi..... Ma ho dovuto sudare abbastanza per battere Dario all'ultima partita |
| barbisone |
Posted - 22 Jan 2007 : 14:32:15 quote: Originally posted by fustaman
Nonostante il risultato finale č stato un buon torneo, sono partito bene (anche se avvantaggiato da un primo incontro con una ragazzina) vincendo i primi 2 incontri e questo mi ha portato a scontrarmi con Claudio al terzo incontro, incontro che ovviamente ho perso, ma sono riuscito a rubargli un board da 7 punti quando ormai era convinto di vincere 25 a zero e si era rilassato troppo , dopo Claudio il tracollo, ho incontrato Vittorio che non si č dovuto impegnare molto per battermi (anche a causa di un attacco di giramento di testa che mi ha impedito di giocare al massimo livello) a seguire un incontro con Franz sempre disastroso. (parzialmente dovuto sempre al giramento di testa) Un Franz che comunque ultimamente visto anche il ritiro dalle competizioni di Lorena, ha preso il posto di quest'ultima come mia bestia nera.
Risultato sono uscito dal torneo ma 
Oramai ex-Tostao !! Di sicuro Pippao.....       |
| Blufranz |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:03:26 grazie tostao. felice di essere la tua bestia nera. |
| fustaman |
Posted - 22 Jan 2007 : 11:52:27 Nonostante il risultato finale č stato un buon torneo, sono partito bene (anche se avvantaggiato da un primo incontro con una ragazzina) vincendo i primi 2 incontri e questo mi ha portato a scontrarmi con Claudio al terzo incontro, incontro che ovviamente ho perso, ma sono riuscito a rubargli un board da 7 punti quando ormai era convinto di vincere 25 a zero e si era rilassato troppo , dopo Claudio il tracollo, ho incontrato Vittorio che non si č dovuto impegnare molto per battermi (anche a causa di un attacco di giramento di testa che mi ha impedito di giocare al massimo livello) a seguire un incontro con Franz sempre disastroso. (parzialmente dovuto sempre al giramento di testa) Un Franz che comunque ultimamente visto anche il ritiro dalle competizioni di Lorena, ha preso il posto di quest'ultima come mia bestia nera.
Risultato sono uscito dal torneo ma  |
| Blufranz |
Posted - 22 Jan 2007 : 10:29:58 Ero in formissima e contavo di fare anche il sesto round. Giusbill ti aspettavo!!!! finivo con 4 vinte e stavo nei dieci comodo comodo. comunque mi son divertito.
|