Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Carrom
 BIBIONE 2009 - RISULTATI E CLASSIFICA NAZIONALE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
atlante Posted - 13 Sep 2009 : 18:01:49
SABATO 12 SETTEMBRE - BIBIONE - CARROM CLUB BIBIONE - 2° TORNEO A BORDO PISCINA - OPEN DEL VENETO - HOTEL ALLA TERRAZZA - ORE 14.30 - PRIMA PROVA CIRCUITO NAZIONALE 2009-2010 - COEFFICENTE 2.4 - PARTENTI 30 - FEMMINILE COEFFICENTE 1,4 PARTENTI 3 - SISTEMA SVIZZERO 7 TURNI.

CLASSIFICA CON PUNTEGGI NAZIONALI

1 CRISTIANI 2400
2 UBHAYATHUNGA 2160
3 MOTTA 1920
4 P OMETTO 1800
5 STUCCHI 1680
6 ZUCCHIATTI 1560
7 MARTINELLI 1440
8 FABIANO 1320
9 DONNINI 1200
10 PELLEGATTA 1080
11 MARGARITA 960
12 MANTELLO 900
13 PERISSINOTTO 840
14 CEPPI 780
15 VIDOTTO 720
16 PONTI 660
17 LOVATO 600
18 BEGHI 540
19 PERLIN 480
20 PASQUALATO 420
21 LAMBIASE 360
22 MOLINA 336
23 L OMETTO 312
24 CRESPAN 288
25 PITTARELLA 264
26 TRABATTONI 240
27 ZANOLLI 216
28 CODOGNOTTO 192
29 ZACCHEO RIT
30 CARLI RIT

FEMMINILE

1 ELISA ZUCCHIATTI 1400
2 ELISA PERLIN 1260
3 ROBERTA ZANOLLI 1120
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lele Posted - 13 Oct 2009 : 19:37:47
Ho finalmente caricato i risultati del torneo sul server SoL: http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idtourney=91
sangria Posted - 22 Sep 2009 : 18:39:05
GAZZETTINO DI VENEZIA

Commento non proprio aderente alla realtà,ma comunque è un piacere.

http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=814343&Data=20090922&CodSigla=VE

Questa la pagina di riferimento

http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=&CodSigla=VE&NumPagina=14&AnnoPagina=2009&MesePagina=09&GiornoPagina=22&NumTestatina=
Rudy 65 Posted - 15 Sep 2009 : 10:49:21
Si 14 marzo di domenica.
sangria Posted - 14 Sep 2009 : 16:55:58
quote:
Originally posted by stefano

quote:
Originally posted by sangria

Bene,grazie a tutti per la bella giornata passata insieme...e,visto il sole del venerdì...ed il sole della domenica: chi porta male?

Presente !

Sono anche preoccupato per la forza dei miei poteri....... poca pioggia !

Hai fatto la macumba perchè non abbiamo giocato 9 turni da 55'+ 8'30'' come avresti voluto tu

stefano Posted - 14 Sep 2009 : 16:43:04
quote:
Originally posted by sangria

Bene,grazie a tutti per la bella giornata passata insieme...e,visto il sole del venerdì...ed il sole della domenica: chi porta male?

Presente !

Sono anche preoccupato per la forza dei miei poteri....... poca pioggia !
sangria Posted - 14 Sep 2009 : 13:13:51
quote:

Per concludere volevo fare una considerazione sui giocatori di Bibione: ne ho visto alcuni buoni come per esempio Sergio, Gabriele, Luca, se solo partecipassero a qualche torneo in più otterebbero buoni risultati, quindi vi attendiamo per gli altri tornei soprattutto a Roma il 14 marzo 2010.

Mi confermate che il torneo si giocherà la DOMENICA?

Anche quello ligure domenica 18 aprile?
sangria Posted - 14 Sep 2009 : 13:09:21
quote:
Originally posted by Rudy 65

Vorrei fare i complimenti pubblicamente a Gabriele e al club Bibione per l'ottima organizzazione del torneo svoltosi in un delizioso Hotel (Alla Terrazza) dove ho degustato dell'ottimo cibo.
Ringrazio molto Thomas (titolare dell'hotel) per la sua gentilezza e disponibilità come del resto tutto il servizio.
Salvo imprevisti che ci potrebbero essere da qui a un anno, mi prenoto già per il week end di settembre del 2010.
Grande anche Francesco per il suo impegno nel pianificare tornei attuali e futuri.
Grazie anche a Luca Vidotto con cui insieme siamo riusciti ad ottenere un buon secondo posto di doppio.
Per concludere volevo fare una considerazione sui giocatori di Bibione: ne ho visto alcuni buoni come per esempio Sergio, Gabriele, Luca, se solo partecipassero a qualche torneo in più otterebbero buoni risultati, quindi vi attendiamo per gli altri tornei soprattutto a Roma il 14 marzo 2010.

Un saluto a tutti.

Rodolfo,ti ringrazio per le belle parole.

Mi devi una birra per averti regalato l'accesso alla finale del doppio con un errore banale che ha lasciato di pietra il mio compagno Paolo !!! A quel punto pensavo che avreste battuto Gianluca ed invece ha fatto il DOBLE pure quest'anno: complimenti al campione!

Ringrazio il supermegaorganizzatore Francesco che con Claudio m'ha aiutato nella gestione...così come tutti i romani e milanesi che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo non solo con la loro partecipazione fisica,ma anche prodigandosi nella predisposizione di tutto ciò che serve per organizzare un torneo di questo livello: purtroppo,pur essendo il nostro un Club numeroso,alla fine sono sempre i soliti 3-4 a sbattersi (condizione diffusa,mi dicono ),quindi è stato importante l'aiuto che ci avete dato.

Legato a questo discorso,mi scuso per alcuni ritardi che ci sono stati,ma tra coppe,medaglie,gadgets,striscione,polo sociali,location,tavoli,turni,Pc,ecc...e la stagione balneare ancora viva...di più non potevo (e,probabilmente non potevamo) fare.

C'è stato qualche momento di confusione legato alla presenza ballerina di un paio di giocatori e qualche parola di troppo di qualcuno durante un paio di partite...però spero possiate capire che dal mio punto di vista è accettabile a fronte del fatto che il nostro Club si sia presentato con 17 giocatori:cercheremo di migliorare in futuro,però questa manifestazione ha sicuramente avvicinato diverse persone al Carrom.

La classifica finale sembra piuttosto coerente coi valori reali per la parte alta,mentre ci ha lasciato perplessi per la zona centrale,dove il nostro Club ha subito un ribaltone insensato...anche a livello d'accoppiamenti,c'è stato chi (nella parte alta)ha incontrato 5 milanesi/romani e chi solo 2...non è una lamentela,solo osservazioni...

Tecnicamente (parlo per me,ma il discorso penso sia comune ad altri del nostro Club) sono contento del gioco espresso,visto che ho fatto punti con Rodolfo e Paolo,ho sbagliato la pedina del 9-9 contro Gabriele ed ho fatto sudare (letteralmente) Stefano che sul 12-0 mi elargiva ottimi consigli di gioco...ma sul 12-10 ha smesso
Tenendo in conto che dal torneo dello scorso anno non ci siamo mai allenati,ci siamo incontrati per giocare una decina di volte e praticamente non toccavamo uno striker da maggio...davvero non possiamo sperare di più.

Ecco,avremmo piacere (e ringrazio Stefano Fabiano che è stato il primo ad accettare) non solo di partecipare ai tornei di questa stagione...ma anche di essere in qualche modo "tutorati" da qualcuno più esperto... praticare di più e guardare DVD serve,ma temo non basti...credo che se noi 2-3 più accaniti di Bibione si riuscisse a raggiungere un livello decente,allora potremmo anche riuscire a "costruire" qualche altro giocatore...perchè quelli che perdono costantemente 25-0 prima o poi mollano.

Rudy 65 Posted - 14 Sep 2009 : 11:04:34
Vorrei fare i complimenti pubblicamente a Gabriele e al club Bibione per l'ottima organizzazione del torneo svoltosi in un delizioso Hotel (Alla Terrazza) dove ho degustato dell'ottimo cibo.
Ringrazio molto Thomas (titolare dell'hotel) per la sua gentilezza e disponibilità come del resto tutto il servizio.
Salvo imprevisti che ci potrebbero essere da qui a un anno, mi prenoto già per il week end di settembre del 2010.
Grande anche Francesco per il suo impegno nel pianificare tornei attuali e futuri.
Grazie anche a Luca Vidotto con cui insieme siamo riusciti ad ottenere un buon secondo posto di doppio.

Un saluto a tutti.
atlante Posted - 13 Sep 2009 : 20:22:36
SABATO 12 SETTEMBRE - BIBIONE - CARROM CLUB BIBIONE - 2° TORNEO A BORDO PISCINA - OPEN DEL VENETO - HOTEL ALLA TERRAZZA - ORE 22.00 - DOPPIO FORMULA SPRINT - AMICHEVOLE - 8 COPPIE - DUE GIRONI A 4 - SEMIFINALI E FINALI

POULE A:

CRISTIANI/BUOSO - MANTELLO/CEPPI 8-0
ZUCCHIATTI/PASQUALATO - MARTINELLI/BEGHI 1-4

CRISTIANI - MARTINELLI 2-5
ZUCCHIATTI - MANTELLO 1-1

CRISTIANI - ZUCCHIATTI 5-1
MARTINELLI batte CEPPI NON PERVENUTO

MARTINELLI/BEGHI 6
CRISTIANI/BUOSO 4
Zucchiatti/Pasqualato 1
Mantello/Ceppi 1

POULE B