T O P I C R E V I E W |
Elisa |
Posted - 17 Sep 2009 : 13:55:36 Ciao a tutti. Siamo appena tornati ringrazio anch'io per il bellissimo weekend. Mi sono sbrigata a mettere sul sito le foto per Gabriele. Scusatemi se non ho messo le mie solite simpatiche didascalie ma il tempo fugge!
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mr. Murphy |
Posted - 22 Sep 2009 : 22:28:02 Si anch'io sarò lì con tutta la family A presto |
sangria |
Posted - 22 Sep 2009 : 00:07:47 quote: Originally posted by Mr. Murphy
Non male Gabriele In ritardo faccio anch'io i complimenti all'organizzazione e soprattutto all'entusiasmo dei giocatori di bibione. Bravi a tutti e se volete fare un giro a Verona ....
Ciao Paolo,grazie.
Cercherò di passare con Luca,ma ci porteremo mogli e prole...pensavamo domenica pomeriggio: ci sarete? |
Mr. Murphy |
Posted - 21 Sep 2009 : 22:30:21 Non male Gabriele In ritardo faccio anch'io i complimenti all'organizzazione e soprattutto all'entusiasmo dei giocatori di bibione. Bravi a tutti e se volete fare un giro a Verona .... |
sangria |
Posted - 21 Sep 2009 : 09:03:35 quote: Originally posted by Elisa
Ciao a tutti. Siamo appena tornati ringrazio anch'io per il bellissimo weekend. Mi sono sbrigata a mettere sul sito le foto per Gabriele. Scusatemi se non ho messo le mie solite simpatiche didascalie ma il tempo fugge!
Grazie Elisa.
http://img34.imageshack.us/img34/4425/francopremiazione.jpg |