Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 Tappa Rovereto 31 ottobre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
buondi Posted - 28 Sep 2009 : 20:07:21
Cominciamo a iscriverci per poter calcolare il numero approssimativo....
Sestri circa 5
Motta Claudio.
Seguono n.....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elisa Posted - 16 Nov 2009 : 22:27:49
Se ci mandate articoletto e foto del torneo pubblichiamo su carromitaly o anche un link. Vale anche x Milano dato che non ci sarò neanche li. Grazie
serghiei Posted - 13 Nov 2009 : 20:30:55
Grazie ad entrambi i miei insigni maestri....
lele Posted - 13 Nov 2009 : 02:33:45
Esatto, e una volta entra diciamo nel primo turno, cliccando su uno dei nomi ottieni il dettaglio di tutte le partite di quel giocatore, in tutti i turni: http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idtourney=93&idplayer=81

sangria Posted - 12 Nov 2009 : 23:46:31
quote:
Originally posted by serghiei

Ciao Lele.
Volevo chiederti se per caso sul vostro sito ci sono da qualche parte anche i risultati delle singole partite giocate nell'ultimo torneo da voi organizzato.
Grazie

Sì,nubbio
Quando ti linki appare questa pagina...

Open SCR, 1° Torneo
Campionato SCR 2009-2010
Posto Marco di Rovereto
Data 31/10/2009
Moltiplicatore premi 2,00
Metodo premiazione Premi fissi: 1000,900,800,750...
Turni 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Campionato Campionato nazionale 2009-2010

Se noti i Turni sono clikkabili .

*Come scrivo Jiovane
serghiei Posted - 12 Nov 2009 : 18:40:12
Ciao Lele.
Volevo chiederti se per caso sul vostro sito ci sono da qualche parte anche i risultati delle singole partite giocate nell'ultimo torneo da voi organizzato.
Grazie
lele Posted - 07 Nov 2009 : 10:50:23
http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idseason=27&date=2009-10-31
Mr. Murphy Posted - 06 Nov 2009 : 22:28:59
Scusate visto che non c'ero
la classifica di rovereto
ciao
buondi Posted - 06 Nov 2009 : 19:38:16
bravo Lele falli studiare questi ragazzi
lele Posted - 06 Nov 2009 : 11:12:46
quote:
Originally posted by dafattid

Colgo l'occasione per chiederVi un paio di cose: la prima, bianco imbuca ma a causa d'aver imbucato lo striker riposiziona la pedina sul tavolo. A questo punto la domanda è, può o no imbucare la Regina avendo sul tavolo nove pedine?

Si, vedi regola 65 su http://darcs.arstecnica.it/our/sol/sol/public/manual/it/regole.html#regina
sangria Posted - 06 Nov 2009 : 08:38:37
quote:
Originally posted by saerdnaa

quote:

la prima, bianco imbuca ma a causa d'aver imbucato lo striker riposiziona la pedina sul tavolo. A questo punto la domanda è, può o no imbucare la Regina avendo sul tavolo nove pedine?

io le regole non le so ancora alla perfezione, ma in questo caso mi pare di si'

quote:
la seconda, in base alla tipogia del torneo proposto comè possibile seguire gl'incontri di spicco?

diciamo che con lo svizzero non puoi seguirli (se intanto giochi).
l'unica possibilita' sarebbe in questo caso una finale tra i primi 2 in modo che si veda comunque del bel gioco almeno nella finale (in monto tornei e' prevista, per esempio a milano).
invece se si giocasse con altre formule sarebbe possibile seguiregli incontri migliori...ma preferisci giocare o vedere? io dico che preferisco 1000 volte giocare...

Oppure basta perdere (o vincere) in 20 minuti...e poi guardi gli altri
saerdnaa Posted - 05 Nov 2009 : 21:46:24
quote:

la prima, bianco imbuca ma a causa d'aver imbucato lo striker riposiziona la pedina sul tavolo. A questo punto la domanda è, può o no imbucare la Regina avendo sul tavolo nove pedine?

io le regole non le so ancora alla perfezione, ma in questo caso mi pare di si'

quote:
la seconda, in base alla tipogia del torneo proposto comè possibile seguire gl'incontri di spicco?

diciamo che con lo svizzero non puoi seguirli (se intanto giochi).
l'unica possibilita' sarebbe in questo caso una finale tra i primi 2 in modo che si veda comunque del bel gioco almeno nella finale (in monto tornei e' prevista, per esempio a milano).
invece se si giocasse con altre formule sarebbe possibile seguiregli incontri migliori...ma preferisci giocare o vedere? io dico che preferisco 1000 volte giocare...
dafattid Posted - 05 Nov 2009 : 21:07:18
Anche se con ritardo, voglio portare il mio apporto al forum. Innanzitutto un plauso a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dell'incontro e naturalmente a tutti i partecipanti in particolar modo a coloro che ho sfidato. Devo dire che la tipologia del torneo ha fatto si che i miei incontri fossero tutti adrenalinici e carichi di tensione, sempre giocati sul filo di lana. Colgo l'occasione per chiederVi un paio di cose: la prima, bianco imbuca ma a causa d'aver imbucato lo striker riposiziona la pedina sul tavolo. A questo punto la domanda è, può o no imbucare la Regina avendo sul tavolo nove pedine? la seconda, in base alla tipogia del torneo proposto comè possibile seguire gl'incontri di spicco?
Grazie e tanti Slam a tutti.
Daniele Da Fatti
shriyantha Posted - 03 Nov 2009 : 20:22:35
dove sta quel maurizio riccardi?
sangria Posted - 03 Nov 2009 : 18:41:42
quote:
Originally posted by fustaman

io sono andato avanti per 2 anni ad essere Stefano Fabiani, ormai non mi stupisco più

Pensa a quel Maurizio Riccardi...
fustaman Posted - 03 Nov 2009 : 17:07:43
io sono andato avanti per 2 anni ad essere Stefano Fabiani, ormai non mi stupisco più

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000