T O P I C R E V I E W |
buondi |
Posted - 28 Sep 2009 : 20:07:21 Cominciamo a iscriverci per poter calcolare il numero approssimativo.... Sestri circa 5 Motta Claudio. Seguono n..... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Elisa |
Posted - 16 Nov 2009 : 22:27:49 Se ci mandate articoletto e foto del torneo pubblichiamo su carromitaly o anche un link. Vale anche x Milano dato che non ci sarò neanche li. Grazie |
serghiei |
Posted - 13 Nov 2009 : 20:30:55 Grazie ad entrambi i miei insigni maestri.... |
lele |
Posted - 13 Nov 2009 : 02:33:45 Esatto, e una volta entra diciamo nel primo turno, cliccando su uno dei nomi ottieni il dettaglio di tutte le partite di quel giocatore, in tutti i turni: http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idtourney=93&idplayer=81
 |
sangria |
Posted - 12 Nov 2009 : 23:46:31 quote: Originally posted by serghiei
Ciao Lele. Volevo chiederti se per caso sul vostro sito ci sono da qualche parte anche i risultati delle singole partite giocate nell'ultimo torneo da voi organizzato. Grazie
Sì,nubbio  Quando ti linki appare questa pagina...
Open SCR, 1° Torneo Campionato SCR 2009-2010 Posto Marco di Rovereto Data 31/10/2009 Moltiplicatore premi 2,00 Metodo premiazione Premi fissi: 1000,900,800,750... Turni 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Campionato Campionato nazionale 2009-2010
Se noti i Turni sono clikkabili .
*Come scrivo Jiovane 
|
serghiei |
Posted - 12 Nov 2009 : 18:40:12 Ciao Lele. Volevo chiederti se per caso sul vostro sito ci sono da qualche parte anche i risultati delle singole partite giocate nell'ultimo torneo da voi organizzato. Grazie
|
lele |
Posted - 07 Nov 2009 : 10:50:23 http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idseason=27&date=2009-10-31 |
Mr. Murphy |
Posted - 06 Nov 2009 : 22:28:59 Scusate visto che non c'ero    la classifica di rovereto  ciao |
buondi |
Posted - 06 Nov 2009 : 19:38:16 bravo Lele falli studiare questi ragazzi |
lele |
Posted - 06 Nov 2009 : 11:12:46 quote: Originally posted by dafattid
Colgo l'occasione per chiederVi un paio di cose: la prima, bianco imbuca ma a causa d'aver imbucato lo striker riposiziona la pedina sul tavolo. A questo punto la domanda è, può o no imbucare la Regina avendo sul tavolo nove pedine?
Si, vedi regola 65 su http://darcs.arstecnica.it/our/sol/sol/public/manual/it/regole.html#regina
|
sangria |
Posted - 06 Nov 2009 : 08:38:37 quote: Originally posted by saerdnaa
quote: Originally posted by dafattid
la prima, bianco imbuca ma a causa d'aver imbucato lo striker riposiziona la pedina sul tavolo. A questo punto la domanda è, può o no imbucare la Regina avendo sul tavolo nove pedine?
io le regole non le so ancora alla perfezione, ma in questo caso mi pare di si'
quote: Originally posted by dafattid la seconda, in base alla tipogia del torneo proposto comè possibile seguire gl'incontri di spicco?
diciamo che con lo svizzero non puoi seguirli (se intanto giochi). l'unica possibilita' sarebbe in questo caso una finale tra i primi 2 in modo che si veda comunque del bel gioco almeno nella finale (in monto tornei e' prevista, per esempio a milano). invece se si giocasse con altre formule sarebbe possibile seguiregli incontri migliori...ma preferisci giocare o vedere? io dico che preferisco 1000 volte giocare...
Oppure basta perdere (o vincere) in 20 minuti...e poi guardi gli altri  |
saerdnaa |
Posted - 05 Nov 2009 : 21:46:24 quote: Originally posted by dafattid
la prima, bianco imbuca ma a causa d'aver imbucato lo striker riposiziona la pedina sul tavolo. A questo punto la domanda è, può o no imbucare la Regina avendo sul tavolo nove pedine?
io le regole non le so ancora alla perfezione, ma in questo caso mi pare di si'
quote: Originally posted by dafattid la seconda, in base alla tipogia del torneo proposto comè possibile seguire gl'incontri di spicco?
diciamo che con lo svizzero non puoi seguirli (se intanto giochi). l'unica possibilita' sarebbe in questo caso una finale tra i primi 2 in modo che si veda comunque del bel gioco almeno nella finale (in monto tornei e' prevista, per esempio a milano). invece se si giocasse con altre formule sarebbe possibile seguiregli incontri migliori...ma preferisci giocare o vedere? io dico che preferisco 1000 volte giocare... |
dafattid |
Posted - 05 Nov 2009 : 21:07:18 Anche se con ritardo, voglio portare il mio apporto al forum. Innanzitutto un plauso a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dell'incontro e naturalmente a tutti i partecipanti in particolar modo a coloro che ho sfidato. Devo dire che la tipologia del torneo ha fatto si che i miei incontri fossero tutti adrenalinici e carichi di tensione, sempre giocati sul filo di lana. Colgo l'occasione per chiederVi un paio di cose: la prima, bianco imbuca ma a causa d'aver imbucato lo striker riposiziona la pedina sul tavolo. A questo punto la domanda è, può o no imbucare la Regina avendo sul tavolo nove pedine? la seconda, in base alla tipogia del torneo proposto comè possibile seguire gl'incontri di spicco? Grazie e tanti Slam a tutti. Daniele Da Fatti |
shriyantha |
Posted - 03 Nov 2009 : 20:22:35 dove sta quel maurizio riccardi? |
sangria |
Posted - 03 Nov 2009 : 18:41:42 quote: Originally posted by fustaman
io sono andato avanti per 2 anni ad essere Stefano Fabiani, ormai non mi stupisco più 
Pensa a quel Maurizio Riccardi... |
fustaman |
Posted - 03 Nov 2009 : 17:07:43 io sono andato avanti per 2 anni ad essere Stefano Fabiani, ormai non mi stupisco più  |