T O P I C R E V I E W |
sangria |
Posted - 10 Nov 2009 : 09:44:33 Qui a Bibione la fecola di patate è praticamente finita!

Se qualcuno ha l'amico deutsch a cui chiedere,noi la compreremmo volentieri...in internet i prezzi sono assurdi ed il prodotto non lo conosciamo.
A Milano verremo sicuramente,per cui potrebbe essere quello il momento per "lo scambio".
Fatemi sapere,per favore.
Grazie 
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fustaman |
Posted - 13 Nov 2009 : 16:48:10 Io ho provato a scrivere anche ad Arif per chiedere se sa dove la prendeva peter o se può darmi un contatto a dortmund, sono in attesa di risposta.
|
atlante |
Posted - 12 Nov 2009 : 13:51:35 Equo e solidale? |
dafattid |
Posted - 12 Nov 2009 : 13:24:10 Se volete organizzare un gruppo di acquisto, mi assoccio. Fatemi sapere. Grazie. |
buondi |
Posted - 11 Nov 2009 : 16:37:08 Ne ho comperata 3 kg della grammatura + grossa e non funziona benissimo. Come emergenza ok ma la tedesca è un'altra cosa! |
Elisa |
Posted - 11 Nov 2009 : 12:22:58 Il prodotto che consigliamo sul sito lo conosciamo, lo abbiamo provato sia noi a Roma che a Milano e in Inghilterra. Funziona bene, si tratta solo di beccare la caratura ottimale ma si tratta veramente di sottigliezze. 1kg e mezzo lo abbiamo pagato 14 euro e per uso casalingo puo durare piu di un anno quindi non mi sembra che il prezzo sia così assurdo. La fecola che ci rimediava Peter l'abbiamo sempre pagata e ci è costata molto in termini di rotture di scatole quindi non è che comunque la fecola sia gratis! Il problema quest'anno è che difficilmente i tedeschi verranno a Roma per gli Europei in macchina e dubito che ci possano portare dei quantitativi utili in aereo. Quindi suggerisco di fidarsi e ordinarla dal sito! |
buondi |
Posted - 10 Nov 2009 : 17:31:18 Se ne occupa Stefano ma non sò
|