T O P I C R E V I E W |
dafattid |
Posted - 25 Nov 2009 : 09:34:07 Giusto perchè non si dica che non l'ho detto. Venerdì 27 novembre 2009 alle ore 21.00, ci si trova in via Cesare Beccaria 8/b (San Martino Buon Albergo) per fare due tiri. Le porte sono aperte a tutti. GRAZIE
Per soppragiunti problemi familiari, non ci si trova alla data di cui sopra. grazie per la vs comprensione. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lele |
Posted - 26 Nov 2009 : 10:46:18 Purtroppo ci sono stati disguidi con l'assegnazione della sala obbligandoci ad anticipare la data, e io sono andato in pappa nel comunicarlo qui (anche se non ho mancato di aggiornare http://scr.artiemestieri.tn.it/ ...)
Mi spiace per Daniele e Fabio e chialtro avrebbe probabilmente partecipato all'evento! |
saerdnaa |
Posted - 25 Nov 2009 : 23:56:11 l'hanno spostato apposta perche' sapevano che ti eri preparato il 5 sponde di retro carpiato con triplo avvitamento affumicato? |
Cap. baxeico |
Posted - 25 Nov 2009 : 20:31:47 Volevo avvisarti della tappa di Rovereto che solitamente è l'ultimo sabato del mese, ma da fonti + attendibili (Carrom Rovereto) la tappa l'hanno giocata domenica scorsa!!! |