Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
stenlixbeign
stenlixbeign
stenlixbeign's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo di Caorle

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
sangria Posted - 27 Feb 2010 : 11:33:20
Il Carrom Club Bibione ha organizzato per questo pomeriggio un torneo sociale in esilio in quel di Caorle

http://www.comune.caorle.ve.it/index.php?area=5&menu=20&page=419&lingua=4&idnotizia=272

Prevista la presenza di 6-8 indigeni tra cui speriamo di trovare altri giocatori; noi saremo altrettanti,compreso il nostro ultimo acquisto Asela Kudaliyanage che nel nostro torneo interno di metā febbraio,alla prima presenza assoluta dopo 10 anni di assenza dai tavoli di carrom, ha vinto la regular season,salvo poi perdere in finale con me,a causa di un mio clamoroso e fortunoso board,chiuso in 2 turni (6+rossa...+ 3 e chiusura).

Quote SNAI

Asela Kudaliyanage 1,45
Gabriele Beghi 3,50
Sergio Mantello 4,00
Damiano Perissinotto 5,50
Claudio Pasqualato 18,00
Luca Vidotto 30,00
Altro 100,00
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sangria Posted - 02 Mar 2010 : 11:48:42
quote:
Originally posted by fustaman

azz ho visto solo ora il messaggio, comunque avrei scommesso su di te

Grazie per la fiducia,ma avresti perso

Pur avendo battuto Asela ,non ho raggiunto la finale causa sconfitte con Mantello e Pasqualato

Vince proprio Asela,in finale su Mantello.

Presto avremo il cambio del webmaster,che permetterā aggiornamenti rapidi del nostro sito...

Ottimo il torneo con 14 iscritti,dei quali 4 nuovi (2 donne e 2 uomini). Molto bella la cornice della piazza centrale di Caorle e grande organizzazione da parte dei caorlotti: probabilmente diventerā tappa fissa annuale.

fustaman Posted - 02 Mar 2010 : 09:55:35
azz ho visto solo ora il messaggio, comunque avrei scommesso su di te, anche perchč se no che allenatore sarei se non dessi fiducia agli alievi!

Come č andato il torneo?

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000