T O P I C R E V I E W |
sangria |
Posted - 27 Feb 2010 : 11:33:20 Il Carrom Club Bibione ha organizzato per questo pomeriggio un torneo sociale in esilio in quel di Caorle
http://www.comune.caorle.ve.it/index.php?area=5&menu=20&page=419&lingua=4&idnotizia=272
Prevista la presenza di 6-8 indigeni tra cui speriamo di trovare altri giocatori; noi saremo altrettanti,compreso il nostro ultimo acquisto Asela Kudaliyanage che nel nostro torneo interno di metā febbraio,alla prima presenza assoluta dopo 10 anni di assenza dai tavoli di carrom, ha vinto la regular season,salvo poi perdere in finale con me,a causa di un mio clamoroso e fortunoso board,chiuso in 2 turni (6+rossa...+ 3 e chiusura).
Quote SNAI
Asela Kudaliyanage 1,45 Gabriele Beghi 3,50 Sergio Mantello 4,00 Damiano Perissinotto 5,50 Claudio Pasqualato 18,00 Luca Vidotto 30,00 Altro 100,00 |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sangria |
Posted - 02 Mar 2010 : 11:48:42 quote: Originally posted by fustaman
azz ho visto solo ora il messaggio, comunque avrei scommesso su di te
Grazie per la fiducia,ma avresti perso 
Pur avendo battuto Asela ,non ho raggiunto la finale causa sconfitte con Mantello e Pasqualato 
Vince proprio Asela,in finale su Mantello.
Presto avremo il cambio del webmaster,che permetterā aggiornamenti rapidi del nostro sito...
Ottimo il torneo con 14 iscritti,dei quali 4 nuovi (2 donne e 2 uomini). Molto bella la cornice della piazza centrale di Caorle e grande organizzazione da parte dei caorlotti: probabilmente diventerā tappa fissa annuale.
|
fustaman |
Posted - 02 Mar 2010 : 09:55:35 azz ho visto solo ora il messaggio, comunque avrei scommesso su di te, anche perchč se no che allenatore sarei se non dessi fiducia agli alievi!   
Come č andato il torneo? |
|
|