Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 Carrom al Giambellino - Help Wanted!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fustaman Posted - 08 May 2014 : 14:16:22
Come alcuni di voi sanno io collaboro come volontario con alcune associazioni che operano nel quartiere del Giambellino, un quartiere storicamente difficile di Milano, che è passato da essere il nascondiglio della malavita ad essere un quartiere multietnico e molto popolare dove quindi ci sono diverse realtà che si scontrano costantemente.
Il nostro scopo è creare una rete di associazioni ma soprattutto anche di persone del quartiere per favorire la cooperazione e la coesione sociale, oltre che creare dei servizi nella zona per aiutare le persone.

A tal proposito il 21 Giugno stiamo organizzando una giornata di festa interculturale all'interno del parco di via Odazio nella quale ci saranno tantissime iniziative, fra cui anche un torneo di carrom per principianti, fatto molto alla buona con un tabellone ad eliminazione diretta e dove si giocherà un singolo board e si giocherà all'aperto nel parchetto.
Resta comunque, secondo me, una buona occasione di visibilità per il Carrom e per la Federazione.

Avrei però bisogno della mano di qualcuno per l'organizzazione di questa cosa perchè io già mi dovrò occupare di miliardi di altre cose, fra cui una specie di giochi senza frontiere alla mattina.

Servirebbero un 10 tavoli da usare per il torneo, noi a Milano abbiamo ormai solo quelli che usiamo per i nostri tornei e non so se usare quelli o meno. E poi soprattutto almeno un paio di persone che si occupassero di gestire il tutto. Io poi magari sono libero e posso darvi una mano, ma non posso garantirlo.

Chi sarebbe disponibile ad aiutarmi ad organizzare questa cosa?
Se ci fosse qualcuno che viene da fuori Milano offro anche vitto e alloggio ma dovrete sopportare la mia compagnia

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elisa Posted - 24 Jun 2014 : 21:44:51
Com'è andata? Bello?
fustaman Posted - 24 Jun 2014 : 11:52:49
Grazie mille a Daniele che si è sbattuto ed è venuto da Verona trascinandosi dietro la povera moglie per darmi una mano!
Mr. Murphy Posted - 03 Jun 2014 : 11:20:15
Ciao Ste purtroppo impegni di famiglia in quel we
alla prox
paolo
shamrock Posted - 22 May 2014 : 22:23:43
ste io mi sa che non riesco dovrei avere un torneo coi bambini
fustaman Posted - 20 May 2014 : 16:35:51
Avrei bisongo di sapere se qualcuno mi può dare una mano con sta cosa oppure no. Grazie!

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000