Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 Ho massacrato beppe!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fustaman Posted - 09 Mar 2006 : 11:04:12
Ebbene si, ieri sera mi sono visto con beppe a casa sua, per un allenamento pre torneo, visto che la volta precedente per fare 3 partite ai 25 punti abbiamo finito ad un orario indecente abbiamo deciso questa volta di applicare la stessa regola del torneo e di giocare con incontri a tempo di 30 minuti, cosi da poterci fermare quando si faceva troppo tardi senza interrompere l'incontro.

Il risultato è stata una vittoria schiacciante del tostao che si dimostra in grande forma per il torneo, il nostro billy invece probabilmente poco stimolato per il torneo al quale non parteciperà, ha giocato bene ma non al suo solito livello ed in tutta la serata è riuscito a chiudere solo pochi board.

che dire......... tremate gente, il tostao è tornato!!!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giusbill Posted - 09 Mar 2006 : 14:23:49
Vabbe', che dire? In effetti non ho scusanti, ho perso malamente.
Soprattutto non sono mai riuscito a chiudere quei board nei quali ero
in netto vantaggio. Il Tostao effettivamente sembra tornato ai suoi livelli migliori,
merito anche dei vari stage con il Boss.

Allora Ste: AUGURI PER IL TORNEO!!

hihihi hihi hihih
barbisone Posted - 09 Mar 2006 : 12:41:11
Vedremo , vedremo , caro Tostao se questo momento di forma temporanea durerà almeno fino al torneo ! Sabato saremo tutti abbastanza agguerriti e non dimenticare che rientreranno alla baita i Brambillas , spauracchio spalmato su due generazioni!
Oggi e domani sarò dal Gran Khaneasy a prendere un po' di legnatee a darne spero.
Prevedo una gran bagarre nei primi dieci posti e non credo che ci ripeteremo , superfighi esclusi !!
Ciao dal tuo castigatore preferito,
Barbisone

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000