Ero terzo all'ultimo incontro!!!!!!!! poi ho incontrato Claudio e ovviamente ho perso miseramente, e di conseguenza sono finito al 6 posto! comunque eravamo in pochi solo 17 persone.
Devo dire che è stata comunque una bella serata, con la riconferma che Tommaso Brambilla sarà il vero tosto del futuro purtroppo! Si è classificato al terzo posto subito dopo Claudio e Riccardo.
Ecco la classifica:
Motta Claudio
Maurizi Riccardo
Brambilla Tommaso
Ometto Paolo
Canisi Vittorio
Fabiano Stefano
Roverselli Lorena
Conzadori Gianantonio
Brambilla Vittorio
Messina Francesco
Brambilla Luigi
Gallini Massimo
Brambilla Stefano
Gallini Virginia
Scordo Pietro
Brambilla Francesco
De crescenzo Alfredo
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
Comunque è stato un bel torneo Dominato ovviamente da Claudio Franz ti sei perso la partita più emozionante degli ultimi 20 anni Erano di fronte Mr. Canisi e Mr.Maurizi per giocarsi il secondo posto ultimo board canisi avanti 3 punti maurizi fa la rossa e imbuca l'impossibile e rimane con una pedina sul bordo della buca canisi tre pedine incomincia a perdere tempo mancano 25 secondi canisi tergiversa da vera m. cercando di far finire il tempo al che maurizi chiama time e canisi tira allo scadere dei 15 sec. sulla pedina dell'avversario per metterla vicino alla sponda ma sbaglia e la pedina rimane vicino alla buca mancano 5 sec tiro secco e buca vince Maurizi di un punto da li canisi ucciso psicologicamente le perderà tutte
grande!!!! io dal mio ho assistito a cardiff al nostro primo punto in trasferta. l'abbiamo buttata via. pez ha calciato veramente di merda. l'hai vista'
Chi di voi può mettere due righe per il giornalino di Elisa che sarà stampato a breve? Ciao belli, Ananda dice............meglio un'ombra oggi che.......
Chi di voi può mettere due righe per il giornalino di Elisa che sarà stampato a breve? Ciao belli, Ananda dice............meglio un'ombra oggi che.......