| Author |
Topic  |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 16:19:31
|
Domenica scorsa , siamo arrivati all'Isola e purtroppo era chiusa per motivi di salute. Immaginatevi i porco diesel che abbiamo tirato, io ,Dario , Giusbill e Tostao . Proprio lui ci ha portato in un bel pub dove si ricordava di aver visto , anni fa , un tavolo da carrom. Si chiama The Friends English Pub Milano e si trova in via Monte Santo a Porta Nuova (sul lato opposto al prontosoccorso del fatebenefratelli). Il titolare ha avuto il tavolo in regalo da un parente che l'aveva comprato dal Gianni , cinque o sei anni fa . Hanno fatto qualche dimostrazione poi avendo perso pedine e striker , lo tengono come soprammobile . E' uno sherekan in discrete condizioni , ma andrebbe provato. Sono anche disponibili a ospitarci per qualche evento legato alla loro programmazione e sono simpatici. Credo che presto torneremo per approfondire. Birre alla spina del circuito Harp-Guinness e altre in bottiglia interessanti.  Vi aggiorneremo.  
|
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 11:37:40
|
Beati voi che avete locali che spuntano come funghi...
Noi abbiamo un bel problema a trovare posti accoglienti per giocare. Comunque ieri sera ho preso un indiano take-away e ho scambiato due chiacchiere con un ragazzetto indiano, che a quanto dice gioca molto bene, e l'ho invitato a venire al nostro club. Speriamo bene....
Un bacio a tutti i carromisti milanesi, molto pił "vivi" dei romani. |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 13:38:56
|
| Bentornato gianluca. era un po' du tempo che disertavi il forum |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 15:01:44
|
Hola Gianluca , ben tornato sul forum ! Sei stato deportato a Guantanamo ? A proposito del nuovo pub , spero bene , perchč di chiacchieroni ce ne sono sempre troppi in giro . Un saluto caloroso e primaverile da Midland ! Barbisone |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|