Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
afaverio
afaverio
afaverio's Profile
 All Forums
 Carrom
 Serata pre vacanze
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  11:04:58  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve gente, che ne direste di organizzare una bella seratina magari con mini torneo, prima delle vacanze?

Se vittorio ci offre il suo studio possiamo fare da lui, altrimenti potremmo fare alla Città del gioco, perchè all'isola se ci siamo tutti non ci stiamo.

Fatemi sapere

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  12:40:40  Show Profile  Reply with Quote
Per me se po' fa!

Senti, hai perso la scommessa di ieri sera. Qui non si e' visto nessuno!!!

Doh!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  12:51:56  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono ancora fiducioso

Elenora non mi tradire, non mi puoi fare perdere cosi una scommessa!!!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  15:30:06  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, vittorio non può ospitarci quindi direi di fare alla città del gioco, si pensava giovedì sera, e magari mangiandosi una bella pizza prima tutti assieme.

Adesioni:

Io
Claudio

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  16:58:19  Show Profile  Reply with Quote
Giovedi si può fare per me.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  17:20:11  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ricapitolo adesioni attuali

Io
Claudio
Francesco

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  10:27:59  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci sono anche gian, paolo, vittorio, in forse dario

quindi attualmente

Io
Claudio
Francesco
Vittorio
Paolo
Gian

Dario

Dove la mangiamo la pizza? e a che ora ci si vede?

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  12:13:43  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao bestiacce , quanti tavoli servono ? Faremo un mini torneo ?
Fatemi sapere ok?
Barbiso

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  12:49:52  Show Profile  Reply with Quote
sorry ritiro partecipazione.
giovedi lavoro.
buon torneo!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  14:07:04  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io
Claudio
Vittorio
Paolo
Gian

Dario

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  14:08:00  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
non so quanti tavoli serviranno, secondo me 2 bastano se siamo solo noi, io porto il mio sicuro, cosi lo usiamo un po.

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  15:16:59  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

non so quanti tavoli serviranno, secondo me 2 bastano se siamo solo noi, io porto il mio sicuro, cosi lo usiamo un po.

Oh ragazzi ,non fatemi portare il Ciai per favore , ho prestato la borsa al Caneasy e non ho voglia di sfacchinare duro con questo caldo ! Grazie

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  15:20:17  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

sono ancora fiducioso

Elenora non mi tradire, non mi puoi fare perdere cosi una scommessa!!!

A proposito la bella monzese di domenica sera non si è ancora iscritta al forum ! Speriamo che non sia solo "chiacchiere e distintivo..." ! Forza Eleonora , sembravi proprio divertita e coinvolta...

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  16:34:39  Show Profile  Reply with Quote
I frati ci offrono una sala per la pizza e per il gioco al solito indirizzo per cui possiamo usare i tavoli che ci sono all'oratorio Ore 19 30 ritrovo Gradita prenotazione pizza

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  16:48:35  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah, ma la storia della sala dell'oratorio era per questa serata, non avevo capito, perchè poi hai messo che facciamo un torneo il 23/9 e quindi pensavo che fosse un oratorio a verona che vi dava la sala per fare il torneo durante il tocatì

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  17:50:21  Show Profile  Reply with Quote
Io non ci sono, buon divertimento!
Per il Tocati' mi piacerebbe, ma la vedo durissima...

Doh!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000