Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
afaverio
afaverio
afaverio's Profile
 All Forums
 Carrom
 Ciao ragazzi !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  12:17:12  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come state ? Siete abbastanza agguerriti per affrontare il prossimo torneo CCM e tutti gli altri appuntamenti del 2006/7 ?
Domenica sera mi sono allenato con Tostao e Giusbill all'Isola della birra . Ci siamo divertiti parecchio giocando a tre e poi anche in doppio , approfittando di un paio di miei amici che erano passati a salutarmi e a bersi un birrino . Dei due, Walter , esordiente in carrom , si è comportato molto bene . Credo che lo inviterò altre volte a giocare.
Abbiamo deciso, noi tre gatti, che anche quest'anno saremo all'Isola a giocare , aperture permettendo . Il che si riduce a un paio di domeniche al mese . E comunque dal prossimo mese torneremo alla CdG per vedere se riusciremo a interessare qualcuno al carrom , tra quella banda di mummie che frequenta il locale. Ciao a tutti , ci vediamo al torneo.
Barbisone

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  21:34:40  Show Profile  Reply with Quote
Grande zoccolo duro del CARROM senza di voi il ccm sarebbe molto meno vivo!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  16:34:21  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
io probabilmente faccio parte dello zoccolo duro perchè da piccolo mia madre mi picchiava con quelli di legno, mi sa che è fin da li che ho cominciato ad essere un tuttuno con lui.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  13:03:44  Show Profile  Reply with Quote
STE, TAGLIATI I CAPELLI.

Guarda la tua foto, li' si che eri presentabile...

;-))))))))))))

Doh!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  15:48:44  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giusbill

STE, TAGLIATI I CAPELLI.

Guarda la tua foto, li' si che eri presentabile...

;-))))))))))))

Stefano ! Se vuoi ancora essere nominato Promoter ufficiale del CCM , và dal barbiere , perchè mi sembri Napo Orso Capo !
La prossima volta porto il rasoio elettrico e ti toso nel cesso dell'Isola ! Entiende ? Così potresti fare conoscenza con la cameriera , no ?
Comunque parlando di zoccolo duro ,mi ricordo nei tardi anni 70 ,all'inizio del mio periodo adolescenzial-tamarro di essere andato in giro con maglietta a rigoni rossi e bianchi , salopette di jeans scolorita a zoccoli di legno stile olandesina !! Figo no ?

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  21:55:42  Show Profile  Reply with Quote
ca@@o Barbisu' pagherei per una tua foto dell'epoca d'oro!!!

Doh!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 22 Sep 2006 :  10:45:31  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giusbill

ca@@o Barbisu' pagherei per una tua foto dell'epoca d'oro!!!

Caro Gius , all'epoca ero un promettente giovinetto ,ma , non ero ancora richiesto dai media così come negli ultimi anni , quindi nessuna foto ufficiale dell'epoca ! Spiacente ,occasioni così sono irripetibili , purtroppo.
B.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000