| Author |
Topic  |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 12:17:12
|
Come state ? Siete abbastanza agguerriti per affrontare il prossimo torneo CCM e tutti gli altri appuntamenti del 2006/7 ? Domenica sera mi sono allenato con Tostao e Giusbill all'Isola della birra . Ci siamo divertiti parecchio giocando a tre e poi anche in doppio , approfittando di un paio di miei amici che erano passati a salutarmi e a bersi un birrino . Dei due, Walter , esordiente in carrom , si è comportato molto bene . Credo che lo inviterò altre volte a giocare. Abbiamo deciso, noi tre gatti, che anche quest'anno saremo all'Isola a giocare , aperture permettendo . Il che si riduce a un paio di domeniche al mese . E comunque dal prossimo mese torneremo alla CdG per vedere se riusciremo a interessare qualcuno al carrom , tra quella banda di mummie che frequenta il locale. Ciao a tutti , ci vediamo al torneo. Barbisone  
|
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 21:34:40
|
| Grande zoccolo duro del CARROM senza di voi il ccm sarebbe molto meno vivo! |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 16:34:21
|
io probabilmente faccio parte dello zoccolo duro perchè da piccolo mia madre mi picchiava con quelli di legno, mi sa che è fin da li che ho cominciato ad essere un tuttuno con lui.  |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 13:03:44
|
STE, TAGLIATI I CAPELLI.
Guarda la tua foto, li' si che eri presentabile...
;-)))))))))))) |
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 15:48:44
|
quote: Originally posted by giusbill
STE, TAGLIATI I CAPELLI.
Guarda la tua foto, li' si che eri presentabile...
;-))))))))))))
Stefano ! Se vuoi ancora essere nominato Promoter ufficiale del CCM , và dal barbiere , perchè mi sembri Napo Orso Capo ! La prossima volta porto il rasoio elettrico e ti toso nel cesso dell'Isola ! Entiende ? Così potresti fare conoscenza con la cameriera , no ? Comunque parlando di zoccolo duro ,mi ricordo nei tardi anni 70 ,all'inizio del mio periodo adolescenzial-tamarro di essere andato in giro con maglietta a rigoni rossi e bianchi , salopette di jeans scolorita a zoccoli di legno stile olandesina !! Figo no ?              |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 21:55:42
|
ca@@o Barbisu' pagherei per una tua foto dell'epoca d'oro!!!
|
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 10:45:31
|
quote: Originally posted by giusbill
ca@@o Barbisu' pagherei per una tua foto dell'epoca d'oro!!!
Caro Gius , all'epoca ero un promettente giovinetto ,ma , non ero ancora richiesto dai media così come negli ultimi anni , quindi nessuna foto ufficiale dell'epoca ! Spiacente ,occasioni così sono irripetibili , purtroppo.     B. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|