| Author |
Topic  |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 14:23:25
|
Cari CCM Men , l'altro giorno sono stato all'Isola per una birra e il titolare Max mi ha confermato la sua decisione di restare chiuso le domeniche.    Mi ha proposto di spostare le eventuali serate di carrom nei primi tre giorni della settimana . Adesso scatta quindi il sondaggio per la scelta del giorno. Barbisone sarebbe per il martedì e voi ?
p.s. mi piacerebbe leggere qualche altro nome oltre a quelli che di solito vengono , Blufranz e Pietro magari...ciao
|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 28 Oct 2006 : 13:53:42
|
| considerando che martedi e mercoledi spesso ci sono le coppe, forse e' meglio il lunedi sera. |
Doh! |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 28 Oct 2006 : 14:58:14
|
| io di sicuro non ci sono il martedì e venerdì allenamenti |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 08:59:25
|
Se la banda preferisce il lunedì , va bene anche a me, magari arrivo un po' in ritardo causa palestra. Max. 21,45 Cosa ne dice Tostao ? Ci sentiamo, Barbisone |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 12:51:12
|
| per me va bene il lunedì, ma che si fa, incominciamo già oggi? chi ci sarebbe? |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 17:55:27
|
quote: Originally posted by fustaman
per me va bene il lunedì, ma che si fa, incominciamo già oggi? chi ci sarebbe?
Io ci starei,ma forse dobbiamo sentirci per telefono con loro. Vado a vedere se sei su messenger. Ciao |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|