Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
stenlixbeign
stenlixbeign
stenlixbeign's Profile
 All Forums
 Carrom
 STELLINE 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  10:20:15  Show Profile  Reply with Quote
Che ne dite se si mette giù un programmino.
Del tipo a che ora appuntamento sabato mattina per montare i tavoli, orario cena, organizzazione macchine.
C'è una cena con gli spagnoli anche il venerdi sera. Per chi vuole...

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  13:25:14  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
se non ho altre cene pre natalizie il venerdi sera ci sono pure io, ma dove si va? avete gia deciso?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  14:41:26  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per l'invito,ma sarò al Live al concerto di Davide van de Sfroos.
Ci becchiamo al torneo!

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  17:47:23  Show Profile  Reply with Quote
Non so. adesso ci penso. pensavo ad una cosa easy.
O alle rondini in via spartaco, o al vecchio aratro in zona viale monza oppure qualcosa vicino al loro albergo, una volta che mi diranno dove stanno.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  19:58:24  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
non conosco nessuno dei 2 posti, ma mi fido di te sull'argomento cibo

Quanti sono che vengono? e soprattutto, vengono con le famiglie? perchè nel caso se mi dite quando arrivano e ci stanno in macchina li posso andare a prendere all'aereoporto.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  20:02:59  Show Profile  Reply with Quote
io purtroppo non ci sono venerdì sera allenamenti
c'è anche da fare presenza allo stand chiamiamolo così venerdì sabato e domenica io do la mia disponibilità venerdì e sabato
però più ci diamo il cambio più ci passa
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  20:05:06  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
io per lo stand salvo imprevisti lavorativi, ci sono tutti i gg, quest'anno voglio battere il record di ragazze con cui ci provo

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  10:39:40  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allo stand posso venire negli orari buchi del negozio . Idem per montare baracca e burattini del torneo .Venerdì faccio orario ridotto, sabato invece normale. Sentirò il Mottarello come si vuole organizzare .
Ciao

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  10:49:21  Show Profile  Reply with Quote
Gli spagnoli sono in 5. 4 giocatori e una moglie. Staranno in zona porta venezia. Non so l'orario ma mi hanno detto che si arrangiano.
adesso provo a cercare un ristorante un po' in zona così ci muoviamo a piedi.
Per le presenze io venerdi ho qualche problemino ma nel pomeriggio posso farcela. domenica pomeriggio c'è il toro a san siro e saluto tutti...
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  10:58:20  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
un suggerimento per il posto, ma bisogna prenotare perchè è piccolo ed è sempre strapieno

trattoria k2 (http://www.appetitovienmangiando.it/Recensioni/K2.html) via degli stoppani

ecco la mappa http://maps.google.it/maps?f=l&hl=it&q=trattoria%20k2&near=Via%20Antonio%20Stoppani,%2015,%2020129%20Milano%20Milano,%20Lombardia,%20Italia&ie=UTF8&om=1&z=15&ll=45.474457,9.213259&spn=0.015829,0.027852

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  14:58:14  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Blufranz

Gli spagnoli sono in 5. 4 giocatori e una moglie. Staranno in zona porta venezia. Non so l'orario ma mi hanno detto che si arrangiano.
adesso provo a cercare un ristorante un po' in zona così ci muoviamo a piedi.
Per le presenze io venerdi ho qualche problemino ma nel pomeriggio posso farcela. domenica pomeriggio c'è il toro a san siro e saluto tutti...

Giocate con Inter o Milan ?? Con la seconda almeno avreste possibilità di portare a casa i tre punti...

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  15:18:08  Show Profile  Reply with Quote
Il k2 è carino. vicino c'è anche giannino l'angolo d'abruzzo che non è male.
Milan
di solito si perde 1 a 0.
speriamoooo ma preferisco non dire nulla.
F
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  17:17:52  Show Profile  Reply with Quote
Io quest'anno sarò un pò incasinato per le dimostrazioni ma vedrò di esserci.....
Normalmente il materiale del torneo viene portato al venerdì sera e montato a partire dalle ore09 00 del sabato ma se vogliamo possiamo portare tutto la mattina del sabato bastano la mia macchina e quella di andriani ma servono braccia.
Ciao belli forza toro

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  17:31:17  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
braccia arruolate, senti ma i per i tavoli delle dimostrazioni un paio ce li abbiamo? quando li portiamo li e li montiamo?

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  17:48:22  Show Profile  Reply with Quote
Quando vuoi da giovedì

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 07 Dec 2006 :  00:52:33  Show Profile  Reply with Quote
anch'io sarò con te franz a san siro ho ripreso a giocare e quindi non ci sarò materialmento.
Barbisone anche se giocavamo con i nerazzurri i tre punti erano sicuri
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000