Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 Ieri sera alla Casa del Tempo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 23 Feb 2007 :  12:19:52  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il carrom piace e non è una novità . Ieri sera ne abbiamo avuto la conferma alla Casa del Tempo , il circolo ricreativo di Bollate dove si gioca a carrom da dicembre circa , cioè da quando Paolo, che ci abita di fronte , ha lasciato un tavolo in prova per i frequentatori del locale.
Infatti io , Dario , Paolo e Tostao abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi entusiasti del carrom e molto promettenti.
Gente simpatica e molto attenta durante le dimostrazioni che abbiamo tenuto ma soprattutto disponibile subito a giocare con noi e tra di loro.
Giocano su uno Sherekan in discrete condizioni , ma dopo aver visto il tavolo di Tostao , facevano la fila per giocarci !
Insomma , bella serata , scambio di contatti ed inviti per vedere come organizzare qualche mini torneo tra di loro.
Il locale è simpatico , si ascolta buona musica e le birre sono buone.

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 23 Feb 2007 :  14:32:40  Show Profile  Reply with Quote
Barbisun...hai dimenticato qualcosa!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 23 Feb 2007 :  14:45:45  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Blufranz

Barbisun...hai dimenticato qualcosa!

Cosa , l'indirizzo ?

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 23 Feb 2007 :  17:12:45  Show Profile  Reply with Quote
Fanciulle?
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 24 Feb 2007 :  16:48:28  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Blufranz

Fanciulle?

Senti Franz , credi che io (o Tostao) vada in un posto e non valuti il tipo di fauna femminile che lo frequenta ?
Comunque forse è più il vostro genere giovincelle alternative ecc. ecc. che il mio , formosa trentaquarantenne...Vacci con Pietro qualche volta , sicuramente vi piace.
Bye

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 24 Feb 2007 :  19:03:43  Show Profile  Reply with Quote
Speriamo che non visitino questo sito le famose giovincelle

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 26 Feb 2007 :  15:56:16  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by buondì

Speriamo che non visitino questo sito le famose giovincelle

Senti un po' , non ho offeso nessuno !A battuta ho risposto e per me è finita lì. Non comincerai adesso a fare il prete eh ? Mi raccomando...

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 26 Feb 2007 :  16:27:36  Show Profile  Reply with Quote
Era riferito all'alternative

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Benny
Carrommen

14 Posts

Posted - 02 Mar 2007 :  18:18:32  Show Profile  Reply with Quote
Buona sera signori sono uno degli scatenati giocatori del carroum della casa del tempo..

avrei un paio di domandine da fare:

1)dove possiamo comprare gli striker??

2) quando tornate a trovarci??

NIUBBO DEL CARROM detentore del tiro della pianella!!!
Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 02 Mar 2007 :  21:15:03  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Benny!
Gli striker li puoi comprare da noi del CCM.
Se vuoi ci possiamo vedere domani sera al torneo in Piazza Perrucchetti ore 20:00.

Ciao!

Doh!
Go to Top of Page

Benny
Carrommen

14 Posts

Posted - 03 Mar 2007 :  09:19:23  Show Profile  Reply with Quote
grazie per l' invito...mi organizzo con altri assuefatti della fecola e vediamo di venire giu...

question: si può anche partecipare a sto torneo o è vietato a chi fa figure di M...??

Grazie a stasera se si riesce!!!

NIUBBO DEL CARROM detentore del tiro della pianella!!!
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 03 Mar 2007 :  10:56:37  Show Profile  Reply with Quote
stasera se ce la facciamo ci siamo anche io e laura (sono apparso sul forum tempo fa e poi non ce l'abbiam fatta a raggiungervi a qualche evento).
ciao :-)
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 03 Mar 2007 :  15:21:08  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Benny

grazie per l' invito...mi organizzo con altri assuefatti della fecola e vediamo di venire giu...

question: si può anche partecipare a sto torneo o è vietato a chi fa figure di M...??

Grazie a stasera se si riesce!!!

Ciao ragazzi, se ce la fate a venire al torneo, niente paura ! Chiunque può iscriversi , tanto il programmino che usiamo per i punteggi abbina sempre giocatori dello stesso livello.
L'unica cortesia che chiediamo è quella di essere lì attorno alle 20 così da iscriversi con calma e cominciare le partite alle 20,30.
Siamo nell'oratorio della chiesa di P.za perucchetti presso il Circolo Stella , ingresso da via Millelire, il civico non me lo ricordo.

Go to Top of Page

Yllia
Carrommen

5 Posts

Posted - 07 Mar 2007 :  16:59:33  Show Profile  Reply with Quote
io ero una delle fanciulle "fecola addicted" della Casa, anche se non mi definirei propriamente "alternativa".....

è da dicembre che ogni volta che vado alla Casa punto il tavolo da carrom, spero in futuro di riuscire a prenderne uno per me (e di trovare il posto in casa per tenerlo...)

ciao!

Niubba del CARROM, detentrice del tirazzo con la spacchella

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 07 Mar 2007 :  17:15:49  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yllia

io ero una delle fanciulle "fecola addicted" della Casa, anche se non mi definirei propriamente "alternativa".....

è da dicembre che ogni volta che vado alla Casa punto il tavolo da carrom, spero in futuro di riuscire a prenderne uno per me (e di trovare il posto in casa per tenerlo...)

ciao!

Ciao Yllia e benvenuta sul forum CCM . Chiedo scusa se l"alternativa" ha causato equivoci. Sono già stato ampiamente cazziato dalla Dirigenza sabato sera prima del nostro torneo e spero che la cosa sia finita così.
Giovedì sera saremo lì da voi per un'altra sessione di gioco.
Buon carrom a tutti voi .

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 07 Mar 2007 :  17:37:50  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Yllia, benvenuta fra noi!, e complimenti per l'avatar è bellissimo

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000