| Author |
Topic  |
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 23 Feb 2007 : 12:19:52
|
Il carrom piace e non è una novità . Ieri sera ne abbiamo avuto la conferma alla Casa del Tempo , il circolo ricreativo di Bollate dove si gioca a carrom da dicembre circa , cioè da quando Paolo, che ci abita di fronte , ha lasciato un tavolo in prova per i frequentatori del locale. Infatti io , Dario , Paolo e Tostao abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi entusiasti del carrom e molto promettenti. Gente simpatica e molto attenta durante le dimostrazioni che abbiamo tenuto ma soprattutto disponibile subito a giocare con noi e tra di loro. Giocano su uno Sherekan in discrete condizioni , ma dopo aver visto il tavolo di Tostao , facevano la fila per giocarci ! Insomma , bella serata , scambio di contatti ed inviti per vedere come organizzare qualche mini torneo tra di loro. Il locale è simpatico , si ascolta buona musica e le birre sono buone.  
|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 23 Feb 2007 : 14:32:40
|
| Barbisun...hai dimenticato qualcosa! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 23 Feb 2007 : 14:45:45
|
quote: Originally posted by Blufranz
Barbisun...hai dimenticato qualcosa!
Cosa , l'indirizzo ? |
 |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 23 Feb 2007 : 17:12:45
|
| Fanciulle? |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 24 Feb 2007 : 16:48:28
|
quote: Originally posted by Blufranz
Fanciulle?
Senti Franz , credi che io (o Tostao) vada in un posto e non valuti il tipo di fauna femminile che lo frequenta ? Comunque forse è più il vostro genere    giovincelle alternative ecc. ecc. che il mio , formosa trentaquarantenne...    Vacci con Pietro qualche volta , sicuramente vi piace. Bye |
 |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 24 Feb 2007 : 19:03:43
|
Speriamo che non visitino questo sito le famose giovincelle  |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 15:56:16
|
quote: Originally posted by buondì
Speriamo che non visitino questo sito le famose giovincelle 
                 Senti un po' , non ho offeso nessuno !A battuta ho risposto e per me è finita lì. Non comincerai adesso a fare il prete eh ? Mi raccomando... |
 |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 16:27:36
|
| Era riferito all'alternative |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Benny
Carrommen
14 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 18:18:32
|
Buona sera signori sono uno degli scatenati giocatori del carroum della casa del tempo..
avrei un paio di domandine da fare:
1)dove possiamo comprare gli striker??
2) quando tornate a trovarci?? |
NIUBBO DEL CARROM detentore del tiro della pianella!!! |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 21:15:03
|
Benvenuto Benny! Gli striker li puoi comprare da noi del CCM. Se vuoi ci possiamo vedere domani sera al torneo in Piazza Perrucchetti ore 20:00.
Ciao! |
Doh! |
 |
|
|
Benny
Carrommen
14 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 09:19:23
|
grazie per l' invito...mi organizzo con altri assuefatti della fecola e vediamo di venire giu...
question: si può anche partecipare a sto torneo o è vietato a chi fa figure di M...??
Grazie a stasera se si riesce!!! |
NIUBBO DEL CARROM detentore del tiro della pianella!!! |
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 10:56:37
|
stasera se ce la facciamo ci siamo anche io e laura (sono apparso sul forum tempo fa e poi non ce l'abbiam fatta a raggiungervi a qualche evento). ciao :-) |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 15:21:08
|
quote: Originally posted by Benny
grazie per l' invito...mi organizzo con altri assuefatti della fecola e vediamo di venire giu...
question: si può anche partecipare a sto torneo o è vietato a chi fa figure di M...??
Grazie a stasera se si riesce!!!
Ciao ragazzi, se ce la fate a venire al torneo, niente paura ! Chiunque può iscriversi , tanto il programmino che usiamo per i punteggi abbina sempre giocatori dello stesso livello. L'unica cortesia che chiediamo è quella di essere lì attorno alle 20 così da iscriversi con calma e cominciare le partite alle 20,30. Siamo nell'oratorio della chiesa di P.za perucchetti presso il Circolo Stella , ingresso da via Millelire, il civico non me lo ricordo.  |
 |
 |
|
|
Yllia
Carrommen
5 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 16:59:33
|
io ero una delle fanciulle "fecola addicted" della Casa, anche se non mi definirei propriamente "alternativa".....
è da dicembre che ogni volta che vado alla Casa punto il tavolo da carrom, spero in futuro di riuscire a prenderne uno per me (e di trovare il posto in casa per tenerlo...)
ciao! |
Niubba del CARROM, detentrice del tirazzo con la spacchella
|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 17:15:49
|
quote: Originally posted by Yllia
io ero una delle fanciulle "fecola addicted" della Casa, anche se non mi definirei propriamente "alternativa".....
è da dicembre che ogni volta che vado alla Casa punto il tavolo da carrom, spero in futuro di riuscire a prenderne uno per me (e di trovare il posto in casa per tenerlo...)
ciao!
Ciao Yllia e benvenuta sul forum CCM . Chiedo scusa se l"alternativa" ha causato equivoci. Sono già stato ampiamente cazziato dalla Dirigenza sabato sera prima del nostro torneo e spero che la cosa sia finita così . Giovedì sera saremo lì da voi per un'altra sessione di gioco. Buon carrom a tutti voi . |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 17:37:50
|
Ciao Yllia, benvenuta fra noi!, e complimenti per l'avatar è bellissimo  |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
Topic  |
|