Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
stenlixbeign
stenlixbeign
stenlixbeign's Profile
 All Forums
 Carrom
 Ieri sera alla Casa del Tempo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Lisa
Carrommen

Italy
2 Posts

Posted - 15 Mar 2007 :  16:45:40  Show Profile  Reply with Quote
io ci sono :)

quote:
Appuntamento a giovedì prossimo per vedere se gli allenamenti sono serviti!!

allenamenti?? quando vado alla casa del tempo con una scusa o con l'altra mi fanno lavorare

Portate anche della fecola così la compriamo, giocare senza sul tavolo che abbiamo è impossibile
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 15 Mar 2007 :  16:55:24  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sa che per oggi la fecola da comprare non ce la facciamo a portarla perchè ce l'ha claudio e lui non viene, alla peggio ve la portiamo la prox volta per questa sera giochiamo con la nostra.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 15 Mar 2007 :  22:18:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao bella gente! Anche stasera non ce l'ho fatta a venire, sono appena rientrato da una due giorni londinese...ma per il 29 non manchero'!!! A proposito... quando facciamo il torneo di doppio parlato??

Doh!
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 16 Mar 2007 :  10:22:40  Show Profile  Reply with Quote
Londra??? stikaz giusbill
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 16 Mar 2007 :  12:33:39  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
bentornato fra noi, ti volevo giusto chiamare questa sera che c'ho un po di roba da raccontarti...

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 16 Mar 2007 :  21:19:48  Show Profile  Reply with Quote
Sì bravo Tostao con i capelli TAGLIATI!!!
Raccontala giusta se no ci penso io ah ah ah
Bella serata complimenti a tutti i giocatori nuovi ce la stanno mettendo tutta, mi sa che il 29 ne vedremo delle belle !!!
Ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 23 Mar 2007 :  16:22:19  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche ieri gran bella serata alla casa del tempo, 2 tavoli, tanta bella gente, ottima musica come sempre e buona birra che come al solito scorre a fiumi.
Io e Vittorio ci siamo divertiti talmente tanto che non ce ne volevamo andare, ci hanno dovuto cacciare dal locale alle 3:20!

Che dire abbiamo veramente trovato un bel posto!

Il livello di gioco continua a crescere, presto ci ritroveremo dei nuovi temibili avversari con cui confrontarci.

Il torneo di giovedì 29 salta causa assenza di molti giocatori, direi che si può spostare al giovedì dopo (il 5 se non erro) se non ci sono problemi per qualcuno che parte per pasqua.

Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 23 Mar 2007 :  22:02:09  Show Profile  Reply with Quote
Bravi così sì fa!
La mia piccola lezione l'ho data comunque
Poi "doveri famigliari" mi hanno costretto a lasciare la sedia
appuntamento a giovedì prossimo non escludo una partecipazione STRAORDINARIA di un grande campione
Ciao a tutti i ragazzi della Casa del Tempo

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

Benny
Carrommen

14 Posts

Posted - 24 Mar 2007 :  09:25:01  Show Profile  Reply with Quote
grazie mille.. se riuscite a spostare il torneo per il 5 sarebbe ottimo... cmq giovedi 29 se qualcuno vuole venire giu no problem penso che saremo li intorno alle 10,30 tutti in massa...

restiamo sintonizzati!!

NIUBBO DEL CARROM detentore del tiro della pianella!!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 26 Mar 2007 :  14:26:04  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
io a questo punto Giovedì 29 vi pacco e se trovo ancora i biglietti me ne vado al concerto dei Within Temptation. Poi se non finisce troppo tardi vi raggiungo.

Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 26 Mar 2007 :  21:44:50  Show Profile  Reply with Quote
Io giovedì vado comunque Barbisone e Shamrock presenti?
Sentirò il Caneisi, Buondì vieni a fare una capatina veloce?
Ciaoooooo

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 27 Mar 2007 :  15:30:47  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mr. Murphy

Io giovedì vado comunque Barbisone e Shamrock presenti?
Sentirò il Caneisi, Buondì vieni a fare una capatina veloce?
Ciaoooooo

Penso di esserci, ciao.
B

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 27 Mar 2007 :  17:00:51  Show Profile  Reply with Quote
spero per una birra ma dipende dal muratore!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 27 Mar 2007 :  19:59:57  Show Profile  Reply with Quote
Per favore, se vieni porta la fecola per la Casa del Tempo
Ciao

Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 27 Mar 2007 :  23:42:49  Show Profile  Reply with Quote
si salvo imprevisti ci dovrei essere anche canisi
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly