| Author |
Topic  |
|
Lisa
Carrommen
Italy
2 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 16:45:40
|
io ci sono :)
quote: Appuntamento a giovedì prossimo per vedere se gli allenamenti sono serviti!!
allenamenti?? quando vado alla casa del tempo con una scusa o con l'altra mi fanno lavorare 
Portate anche della fecola così la compriamo, giocare senza sul tavolo che abbiamo è impossibile |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 16:55:24
|
| Mi sa che per oggi la fecola da comprare non ce la facciamo a portarla perchè ce l'ha claudio e lui non viene, alla peggio ve la portiamo la prox volta per questa sera giochiamo con la nostra. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 22:18:06
|
| Ciao bella gente! Anche stasera non ce l'ho fatta a venire, sono appena rientrato da una due giorni londinese...ma per il 29 non manchero'!!! A proposito... quando facciamo il torneo di doppio parlato?? |
Doh! |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 10:22:40
|
| Londra??? stikaz giusbill |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 12:33:39
|
bentornato fra noi, ti volevo giusto chiamare questa sera che c'ho un po di roba da raccontarti... |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 21:19:48
|
Sì bravo Tostao con i capelli TAGLIATI!!!  Raccontala giusta se no ci penso io ah ah ah  Bella serata complimenti a tutti i giocatori nuovi ce la stanno mettendo tutta, mi sa che il 29 ne vedremo delle belle !!! Ciao  |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 16:22:19
|
Anche ieri gran bella serata alla casa del tempo, 2 tavoli, tanta bella gente, ottima musica come sempre e buona birra che come al solito scorre a fiumi. Io e Vittorio ci siamo divertiti talmente tanto che non ce ne volevamo andare, ci hanno dovuto cacciare dal locale alle 3:20!
Che dire abbiamo veramente trovato un bel posto!
Il livello di gioco continua a crescere, presto ci ritroveremo dei nuovi temibili avversari con cui confrontarci.
Il torneo di giovedì 29 salta causa assenza di molti giocatori, direi che si può spostare al giovedì dopo (il 5 se non erro) se non ci sono problemi per qualcuno che parte per pasqua.
|

|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 22:02:09
|
Bravi così sì fa! La mia piccola lezione l'ho data comunque  Poi "doveri famigliari" mi hanno costretto a lasciare la sedia  appuntamento a giovedì prossimo non escludo una partecipazione STRAORDINARIA di un grande campione  Ciao a tutti i ragazzi della Casa del Tempo  |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
Benny
Carrommen
14 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 09:25:01
|
grazie mille.. se riuscite a spostare il torneo per il 5 sarebbe ottimo... cmq giovedi 29 se qualcuno vuole venire giu no problem penso che saremo li intorno alle 10,30 tutti in massa...
restiamo sintonizzati!! |
NIUBBO DEL CARROM detentore del tiro della pianella!!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 14:26:04
|
| io a questo punto Giovedì 29 vi pacco e se trovo ancora i biglietti me ne vado al concerto dei Within Temptation. Poi se non finisce troppo tardi vi raggiungo. |

|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 21:44:50
|
Io giovedì vado comunque Barbisone e Shamrock presenti? Sentirò il Caneisi, Buondì vieni a fare una capatina veloce? Ciaoooooo |
|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 15:30:47
|
quote: Originally posted by Mr. Murphy
Io giovedì vado comunque Barbisone e Shamrock presenti? Sentirò il Caneisi, Buondì vieni a fare una capatina veloce? Ciaoooooo
Penso di esserci, ciao. B |
 |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 17:00:51
|
spero per una birra ma dipende dal muratore! |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 19:59:57
|
Per favore, se vieni porta la fecola per la Casa del Tempo Ciao  |
|
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 23:42:49
|
| si salvo imprevisti ci dovrei essere anche canisi |
 |