Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 TORNEO 03/03: COMMENTI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  10:44:00  Show Profile  Reply with Quote
Che dire...Non aver giocato contro MC Tostao o Giusbill mi spiace ma in generale benone. Poi aver dominato con Paolo il torneo di doppio all star anora meglio!!!!!

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  14:29:45  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccovi la classifica aggiornata:

senza scarti http://www.carromclubmilano.it/classifica-06-07.htm

con 2 scarti http://www.carromclubmilano.it/classifica-06-07-2scarti.htm

La stagione vede confermarsi la rivelazione del CCM che è il nostro Francescone Bisi che si assesta stabilmente al 12° posto.
Altra grande sorpresa di questa stagione è Riccardo Shamrock Maurizi che sembra essere l'unico a poter insidiare il posto usualmente assegnato di default a Claudio Buondì Motta.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  14:42:46  Show Profile  Reply with Quote
me la stai tirando!
la sorpresa è riccardo!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  14:57:57  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheh, no non te la sto tirando, stavo solo constatando che hai fatto un bel progresso nel livello di gioco.

Riccardo invece sta diventando la spina nel fianco di Claudio eheh

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  16:51:04  Show Profile  Reply with Quote
grazie per la serata, e' stato molto divertente e torneremo sicuramente, sempre che l'abbonata al fondo classifica si alleni un po' :-)

ciao
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  17:12:06  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a voi per essere venuti, ci ha fatto molto piacere vedervi, per i risultati non scoraggiatevi vedrete che in breve tempo cambieranno le cose, ci siamo passati tutti dal fondo della classifica.

Questa sera se volete venire a fare 2 tiri siamo all'isola della birra in via medardo rosso.

Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  20:14:06  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi mi sa che anche per quest'anno il primo posto (come al solito) è al sicuro daltromde il maestro ha due marce in più e per impensierirlo io devo essere in gran forma e lui moooolto stanco
ma per il prossimo anno prometto battaglia
Grande bagarre invece per il secondo e per un posto agli italiani il fotografo si è ripreso e mi sa che tenterà il tutto per tutto il prox torneo anche paolo potrebbe inserirsi ma è un pò distante direi invece che la sorpresa è Tommaso che gioca davvero bene e visto la giovane età ha ottimi margini di miglioramento

Invece devo bacchettare Stefano (tostao) gioca bene ma guarda troppi dvd la maggior parte delle volte cerca tiri improponibili visti solo da giocatori immaginari (o che lui immagina di essere)

Complimenti e critiche anche ai miei protetti complimenti a Bisi non ti manca tanto per entrare nei primi 5 (ora incomincia il difficile)
Mentre non ho più parole per Scordo l'ho visto mille volte prima di tornei o europei vari giocare bene e poi ai tornei fare figuracce concetrazione e saungue freddo per la miseria.

Invece siamo molto contenti di come il movimento carrom si sta muovendo bravissimi i due nuovi arrivati da legnano, spero che vi siate divertiti e per i risultati non preoccupatevi arriveranno e anche velocemente.
Complimenti anche ai ragazzi sri lankesi sempre più numerosi tanto che stiamo pensando di trsferirci di sede per il prossimo torneo.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 06 Mar 2007 :  11:35:14  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con quasi tutto quello che ha detto Shamrock, soprattutto per quanto riguarda i complimenti a Tommaso che è veramente bravo, e che non ho considerato fra le rivelazioni dell'anno perchè anche l'anno scorso era andato benissimo.

Concordo anche sulle critiche a me poste, ma è + forte di me, io devo provare quei tiri non riesco a resistere ed il giorno che mi entreranno saranno dolori per tutti, ma per ora devo ricordarmi che non sono Peter Bocker!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000