| Author |
Topic  |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 16:17:54
|
il torneo è domani, e ovviamente siete i benvenuti, è un torneo moooolto informale dove se riusciamo facciamo coppie miste uno esperto e un principiante, ma il problema è che scarseggiano i partecipanti esperti.
se venite fammelo sapere per telefono, dovresti avere il mio numero se non sbaglio. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Benny
Carrommen
14 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 17:33:42
|
| guardate penso sulla decina signori.. ma non posso dare l'assoluta certezza..cmq non vi preoccupate...se non siete tantissimi!!!!! |
NIUBBO DEL CARROM detentore del tiro della pianella!!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 05 Apr 2007 : 15:49:21
|
Allora questa sera appuntamento alle 21 alla casa del tempo a bollate, poi quando ci sono tutti si comincia. le modalità del torneo verranno decise al momento in base al numero di partecipanti effettivi, e al tempo a disposizione, presumibilmente 4/5 incontri da 20 min.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Benny
Carrommen
14 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 15:58:39
|
beh dai anche se è saltato il torneo.. c'è stato proprio del carrom spettacolo!!!
grazie ancora per la bella serata... approposito quando è il torneo quello professional??
ciau by benny lo schiccheratore!!! |
NIUBBO DEL CARROM detentore del tiro della pianella!!! |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 20:00:41
|
Condivido il pensiero sulla bella serata.
Il torneo professional e' questo sabato (14 Aprile), ci sarai?
|
Doh! |
 |
|
Topic  |
|