Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Carrom
 Classifica campionato di Milano 06/07
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  10:52:20  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho pubblicato sul sito la classifica del campionato 06/07, e ho colto l'occasione per aggiornare un po il sito, in questi gg continuo l'opera, in attesa di rifarlo da zero in modo dinamico in modo da permettere anche a voi di lavorarci su cosi che non sia solo colpa mia se non è aggiornato

la classficia comunque la trovate qui http://www.carromclubmilano.it/campionato0607.asp

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  13:14:45  Show Profile  Reply with Quote
BRAVO Tostao!
Stai diventando bravo come giochi a carrom, complimenti
Ciao ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  13:20:22  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie! a proposito di bravura ieri ho massacrato (anche con tiri da carrom spettacolo) il barbisun nonostante non avessi dormito la notte precedente e fossi praticamente in sonnambula.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  22:06:48  Show Profile  Reply with Quote
Si vede si vede che non dormi la notte per vedere i video di Peter and company!!!
Ti aspetto alla prossima ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000