ahimè sono io. ci lavoro ma mi limito a passare pezzi e fare dei testi. ma odio quella radio. trovi mie tracce anche su unitedmusic.it unitedmusicstore.it e soprattutto Tribe Magazine. al momento. in compagnia della mia collega susanna siamo a 19. mica tanto.
ahimè sono io. ci lavoro ma mi limito a passare pezzi e fare dei testi. ma odio quella radio. trovi mie tracce anche su unitedmusic.it unitedmusicstore.it e soprattutto Tribe Magazine. al momento. in compagnia della mia collega susanna siamo a 19. mica tanto.
Mandaci una foto della tua collega e vediamo di darvi qualche aiutino...
giusbill&guano
PS: cmq e' proprio vero che non si e' mai contenti, noi faremmo carte false per lavorare in una radio...
.. se fossimo in un mondo ideale, esisterebbe quella che i veri "menager" chiamano job rotation. Ossia noi potremmo andare qualche mese a 105 Classics e Blufranz verrebbe in questo scantinato infestato da onde elettromagnetiche e fare slide in PowerPoint
Ragazzi ho provato a farlo ma non ci capisco un ostrega ! Sono trppo ignorante con questi aggeggi! Giusbill, mi dovrai spiegare come fare , porta pazienza eh ? Barbisone