Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Federazione Italiana Carrom
 Carrom
 Torneo S.Ambrogio - Memorial Fausto Gaifas
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 29 Oct 2008 :  17:08:14  Show Profile  Reply with Quote
Datemi una conferma con grande anticipo in modo da organizzare la sala e il pranzo!
Chiamate tutti gli amici che non vediamo da tempo!
Sarebbe veramente bello incontrarci almeno in questa occasione!

Sono vecchio!!

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 29 Oct 2008 :  23:18:31  Show Profile  Reply with Quote
presente
ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  12:05:38  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ovviamente ci sono

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!



Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  12:56:10  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Dovrei esserci per il singolare.

Confermo appena possibile :)

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  16:47:41  Show Profile  Reply with Quote
Sempre i soliti che rispondono!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  19:21:16  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Laveno pensa di venire per il singolare con 2/3 giocatori e 3/4 cene.

Approfitto anche per 2 iscrizioni x l' 8 novembre alla tappa n.2 del Campionato (Marco Corgatelli e Giuseppe Poroli) Probabile anche la mia presenza per tentare l'ennesimo ultimo posto anche se confermo più avanti perchè ieri è mancato mio suocero e devo essere prima sicuro che mia moglie sia serena. Se serve aiuto per il montaggio dimmi a che ora dobbiamo arrivare. Grazie.

Francesco CCLaveno Mombello

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 14 Nov 2008 :  18:31:52  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Avrei bisogno di sapere,per favore,il programma preciso di quelli che saranno i tornei di Sant'Ambrogio.

In particolari mi sto organizzando per essere presente al singolare che mi pare d'aver letto durerà dalle 9.30 alle 19.00 di domenica 7 dicembre: ecco...avrei bisogno di conferme degli orari.

Grazie


Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 15 Nov 2008 :  14:57:43  Show Profile  Reply with Quote
Sabato 06 Dicembre 2008 Oratorio S.S. Nabore e Felice Piazza Perrucchetti angolo Via Millelire 20100 Milano 3336494347 3397330913 3392038253 Torneo di doppio Inizio giochi ore 13 30 Fine torneo circa 18 30 Andremo a mangiare una pizza in zona verso le 20 00. Domenica 07 Dicembre 2008 Oratorio S.S. Nabore e Felice Piazza Perrucchetti angolo Via Millelire 20100 Milano 3336494347 3397330913 3392038253 Torneo singolo “ x Fausto ”Inizio giochi ore 9 30 2° board 10 30 3° board 11 30 4° board 12 30 Pasta,pane e affettati semplici…..13 15……… 5° board 14 30 6° board 15 30 7° Board 16 30 Finale 1° 2° e 3° 4° posto ore17 30 (non sarà disputata nel caso un concorrente abbia vinto tutti gli incontri! ) Premiazione 18 30 Durata incontri 38 + 7 minuti tot 45 min.Tutti questi orari potranno subire delle variazioni ma per esigenze di ripartenze (treni e aerei) andranno in ogni modo aggiustate!!!Sicuramente l’orario di inizio è intoccabile!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 18 Nov 2008 :  17:49:36  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao. Sabato lavoro quindi nada, ma domenica vengo. Scusa ma ho dimenticato di risponderti per mail.

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 26 Nov 2008 :  14:02:40  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vediamo di fare il punto della situazione per l'organizzazione di questo torneo.

I partecipanti sicuri fino ad ora sono:

Sabato 6 Dicembre - Doppio

da Milano:

Io
Claudio
Riccardo
Paolo
Luca
Dario
Gabriele
Duminda
Lakidu
Charita
In forse 4 nuovi giocatori milanesi
(in attesa di risposta dagli altri giocatori)


da Rovereto:
2 giocatori

da Roma:
Elisa
Paolo
Gianluca
Rodolfo
Stefano
Jude
Ari
Sriyantha
amitha
lal
anurada



da Sestri:
In attesa di sapere se Flavio viene

dalla svizzera:
lorenzo

Domenica 7 Dicembre - Singolo

da Milano:

Io
Claudio
Riccardo
Paolo
Gian
2 Bardelli
Brambilla Vittorio
Dario
Vittorio
Gabriele
Lakidu
Duminda

in forse 2 nuovi giocatori milanesi
(in attesa di risposta dagli altri giocatori)

da Rovereto:
5 giocatori

da Roma:
Elisa
Paolo
Gianluca
Rodolfo
Stefano
Jude
Ari
Sriyantha
amitha
lal
anurada

da Sestri:
In attesa di sapere se Flavio viene

da Bibione:
Gabriele

da Laveno:
Giuseppe Poroli
Marco Corgatelli
+ Francesco beltrami in veste di reporter!

dalla Svizzera:
lorenzo


Ho bisogno poi che mi diciate anche chi c'è sabato e chi domenica a cena perchè bisogna prenotare. Ho bisongno anche di sapere se ci sono dei Vegetariani.




Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!



Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 26 Nov 2008 :  15:13:08  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Laveno conferma che non c'è nessuno per il doppio sabato mentre domenica veniamo in tre: due giocatori Giuseppe Poroli e Marco Corgatelli e tre per il pranzo i due sopra più me che seguirò tutta la manifestazione, scriverò tanti articoli dopo sui siti sosterrò i miei giocatori ma mi risparmierò le solite figure ridicole come giocatore.

Mi dispiace per il doppio ma non ce la facciamo.

Nessun vegetariano.

Stefano chiamami o fatti sentire x mail tu o Riccardo che ci accordiamo bene per lunedì 1. ( Sta venendo fuori una cosa oltre quello che mi aspettavo...)

Grazie.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 26 Nov 2008 :  15:32:51  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok grazie Francesco ho aggiornato il post sopra, ma ci siete anche per cena domenica sera?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!



Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 26 Nov 2008 :  15:43:50  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Devo sentire gli altri, in linea di massima penso che dopo le premiazioni andremo. Comunque ti confermo lunedì quando ci vediamo a Besozzo.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 26 Nov 2008 :  15:56:16  Show Profile  Reply with Quote
1 2 3 prova, Milano mi sente?
Ciao a tutti,
è Rodolfo che prova ad inserirsi rubacchiando 5 minuti al mio lavoro, colgo l'occasione per mandare un saluto a tutti i carromisti di tutta Italia sperando di esser il più possibile al torneo di Milano e finalmente riuscire a conoscere i nuovi appassionati di Carrom dell'alta Italia.

nei presenti non vedo Vittorio Canisi, Caro Riccardo poi chi le porta le birrrrreeettttee?
Un saluto particolare lo invio a Claudio, Stefano e Riccardo.




Defendemos La alegria
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 26 Nov 2008 :  16:14:25  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Rodolfo, benvenuto nel forum!, Vittorio non so se c'è, nei week-end è quasi sempre impegnato con il suo cane che è un cane della croce rossa e quindi deve andare in montagna a fare addestramento.



Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!



Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 26 Nov 2008 :  19:57:20  Show Profile  Reply with Quote
Ciao bello! Porti anche la chiavica di Francesco?

Sono vecchio!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000