Author |
Topic  |
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 23:56:47
|
quote:
P.S. Ricordo che l'hanno scorso ho fatto la finale nonostante avessi vinto tutti gli incontri...
Giocammo 6 turni,se non sbaglio 30'+5'
Io preferirei sempre vedere una finale a 2...però logisticamente è un po' complicato: perchè la gente va via;perchè ci sarebbe la premiazione e ci vorrebbero le persone e possibilmente un po' di luce che non guasta;perchè c'è il doppio serale... Domani ci ragiono meglio...pensavo anche di valutare una differenza bucholz che possa decidere il discorso del farla o meno,in caso di pari punti...nel senso:arrivo a pari punti,con differenza bucholz 61 a 60...sapendo che c'è qualche forfait di mezzo e conoscendo "le stranezze" dello svizzero...beh direi che non mi sembrerebbe accettabile...magri 61-55 può esserlo...boh,vediamo domani |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 14:07:25
|
per francesco, c'è un'altro giocatore si chiama Luca Ponte, dovresti averlo già schedato perchè ha fatto qualche torneo l'anno scorso, forse gioca anche la sua ragazza Roberta Zanolli ma per ora è + no che si |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 14:44:47
|
Certo! Fatte anche le foto segnaletiche a lui e alla signora!
Nel pomeriggio aggiorno la lista poi domani mattina partiamo e non riesco più a seguire il forum.
Grazie. |
La voce dell'ex. |
 |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 15:02:14
|
Entry List Bibione 2009 - 1a prova Circuito Nazionale - al 10 settembre 2009 - Ore 15.00
(PLAYER - PROV.PROVENIENZA - ICR - NOTE/BONUS POINT X COEF)
1 Gianluca Cristiani Roma 1 +0,2
2 Claudio Motta Milano 2 +0,2
3 Paolo Martinelli Roma 3 +0,2
4 Amitha Ubhayathunga Roma 4 +0,2
5 Stefano Fabiano Milano 8 +0,2
6 Stefano Stucchi Roma 9 +0,1
7 Elisa Zucchiatti Roma 11 +0,1 1 Ladies
8 Gabriele Pellegatta Varese 13 +0,1
9 Paolo Ometto Milano 15 +0,1
10 Rodolfo Donnini Roma 17
11 Gabriele Beghi Venezia 38
12 Luca Vidotto Venezia 46
13 Flavio Carli Pordenone 51
14 Sergio Mantello Venezia 60 Partente Dubbio.
15 Roberto Trabattoni Varese 65
16 Carmine Lambiase Milano 75
17 Thomas Moro Venezia 77 Partente Dubbio
18 Luca Ponte Milano 80
19 Patrizio Lovato Venezia 83
20 Luca Ometto Milano 85 Under 7 Partente dubbio
21 Franco Margarita Pordenone 86
22 Luca Zaccheo Gorizia 96
23 Roberta Zanolli Milano 106 2 Ladies Partente dubbia
24 Giovanni Barel Venezia NC Partente Dubbio
25 Sandro Buoso Venezia NC
26 Fabio Ceppi Venezia NC
27 David Codognotto Venezia NC
28 Luca Crespan Treviso NC
29 Stefano Molina NC Milano
30 Claudio Pasqualato Udine NC
31 Elisa Perlin Pordenone NC Lady
32 Matteo Pittarella Pordenone NC
33 Damiano Perissinotto Venezia NC Partente Dubbio
Lamberto Geo Venezia NC FORFAIT Fabio Plaino Gorizia NC FORFAIT Girgio Vidotto Venezia NC FORFAIT
Coefficente a oggi: 1 + 1,4 = 2,4
Eventuali ulteriori variazioni saranno comunicate in loco al momento del torneo. Presenti 5 dei primi 8 giocatori dell'ormai defunta classifica ICR e 9 dei primi 16. 23 che hanno conquistato almeno un punto.
A proposito se vi servono dati presenti su italiancarromranking.org copiateveli perchè ho deciso di lascir morire il sito non pagando il rinnovo. Se avrò tempo ne aprirò uno nuovo dedicato al Circuito Nazionale con un nome più appropriato, il problema è che avrei già dovuto farlo ma ho un sacco di casini in ballo.
Ci vediamo sabato a Bibione. Dite al cuoco di iniziare a darsi da fare col pesce...!!!
Grazie. Francesco.
|
La voce dell'ex. |
 |
|
Topic  |
|
|
|