| Author |
Topic  |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 16:38:18
|
errata corrige
ho sentito gigi ha detto che il gelato è finito   e che gli sri lankesi passano sabato a prendere i tavoli, e che il torneo è domenica. (se fosse così mi sa che io non posso andare al torneo perchè sono via)
Gli ho anche detto che gli avremmo fatto avere un calendario con le date in cui andremo.
Siccome so già che max rimane chiuso domenica 6 novembre potremmo già cominciare con quella sera, e magari fare tutte le prime domeniche del mese, l'unica cosa che vi chiedo di controllare a voi calciofili è la concomitanza eventuale con qualche posticipo serale.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 18:34:54
|
Senti Fustaman , ma a che ora bisognerebbe essere lì alla CDG ? Dom 6 sono fuori Milano , ritornerò per cena ,poi vi raggiungerò . Può andare bene lo stesso ? Per il calcio ormai ci ho messo un menhir sopra ,quindi Inter o no ,preferisco giocare a carrom !!
    Superbarbisone |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 18:38:45
|
non c'è un orario io direi come al solito 9/9.30 comunque raggiungici pure dopo se non sei troppo stanco.
Comunque la mia per questa domenica e per tutte le prime domeniche del mese era solo una proposta, possiamo anche variarla. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 09:58:08
|
| boh, nessuna news dagli sri lankesi non mi ha chiamato nessuno. Anche questo tentativo di metterci in contatto con loro è fallito. |

|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 11:21:56
|
Eccovi una proposta di un'anno di date per le serate alla città del gioco, ho considerato di cominciare da questa domenica visto che max è chiuso, e di continuare con la prima domenica di ogni mese, ho saltato agosto e ho messo quella di settembre alla seconda settimana. Ho dato una occhiata al calendario calcistico per le date scelte e non dovremmo avere grossissimi problemi, tranne in un paio di domeniche che ho elencato con accanto le partite che comunque non sappiamo se faranno in posticipo.
Fatemi sapere se questo calendario vi può andare bene cosi lo comunico alla città del gioco.
6/11 4/12 8/1 (milan-parma) 5/2 (lazio-milan) (inter-chievo) (juve-udinese) 5/3 (roma-inter) (samp-juve) 2/4 7/5 (parma-milan) 4/6 2/7 3/9 1/10
|

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 10:48:49
|
Ste, direi perfetto. Ok per me.
|
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 14:39:13
|
Ciao sbarbati ! Tutto ok ? Il calendario che hai pensato mi va bene. Magari spediscilo anche per mail a tutti i giocatori CCM che non frequentano il forum , così potrebbero esserci tre-quattro persone a rotazione oltre a noi , lì alla CDG . Barbisone |
 |
 |
|
Topic  |
|