Author |
Topic  |
|
dafattid
Golden Striker

Italy
521 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 13:28:23
|
Come promesso in occasione del Tocatì, eccomi qui nel forum per cercare di costituire un nocciolo duro a Verona. Mi chiamo Daniele e se qualcuno come me avesse voglia di fare due tiri a Carrom in quel di Verona, la mia e-mail è in attesa di proposte. Io la sbocciata l'ho fatta, ora a Voi lo striker. Ciao
|
Edited by - dafattid on 28 Sep 2009 13:43:54 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 14:16:18
|
Ciao Daniele, benvenuto in questa gabbia di matti 
Sono Stefano, quello che ti ha costretto con la forza a fare questa promessa   
Vedo di farti avere il contatto di un paio di Veronesi che giocano, poi provate comunque a sentire quelli dell'AGA Associazione Giochi Antichi, ossia quelli che hanno organizzato il tocatì, loro hanno sicuramente dei tavoli e sicuramente sono interessati.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 16:38:05
|
quote: Originally posted by dafattid
Come promesso in occasione del Tocatì, eccomi qui nel forum per cercare di costituire un nocciolo duro a Verona. Mi chiamo Daniele e se qualcuno come me avesse voglia di fare due tiri a Carrom in quel di Verona, la mia e-mail è in attesa di proposte. Io la sbocciata l'ho fatta, ora a Voi lo striker. Ciao
Benvenuto.
Stefano te l'avrà sicuramente detto...comunque qui a Bibione abbiamo fondato un Club che ormai ha raggiunto i 22 soci. Non siamo ai livelli qualitativi degli amici milanesi,ma l'entusiasmo non ci manca. Visto che rappresentiamo il Friuli ed il Veneto orientale...non vediamo l'ora di ospitarvi quali veneto-occidentali per un torneone regionale  
Gabry Sangria |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|