Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Carrom
 VERONA - Ogni promessa è debito
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

dafattid
Golden Striker

Italy
521 Posts

Posted - 28 Sep 2009 :  13:28:23  Show Profile  Reply with Quote
Come promesso in occasione del Tocatì, eccomi qui nel forum per cercare di costituire un nocciolo duro a Verona.
Mi chiamo Daniele e se qualcuno come me avesse voglia di fare due tiri a Carrom in quel di Verona, la mia e-mail è in attesa di proposte.
Io la sbocciata l'ho fatta, ora a Voi lo striker.
Ciao

Edited by - dafattid on 28 Sep 2009 13:43:54

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 28 Sep 2009 :  14:16:18  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Daniele, benvenuto in questa gabbia di matti

Sono Stefano, quello che ti ha costretto con la forza a fare questa promessa

Vedo di farti avere il contatto di un paio di Veronesi che giocano, poi provate comunque a sentire quelli dell'AGA Associazione Giochi Antichi, ossia quelli che hanno organizzato il tocatì, loro hanno sicuramente dei tavoli e sicuramente sono interessati.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 28 Sep 2009 :  16:38:05  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dafattid

Come promesso in occasione del Tocatì, eccomi qui nel forum per cercare di costituire un nocciolo duro a Verona.
Mi chiamo Daniele e se qualcuno come me avesse voglia di fare due tiri a Carrom in quel di Verona, la mia e-mail è in attesa di proposte.
Io la sbocciata l'ho fatta, ora a Voi lo striker.
Ciao

Benvenuto.

Stefano te l'avrà sicuramente detto...comunque qui a Bibione abbiamo fondato un Club che ormai ha raggiunto i 22 soci. Non siamo ai livelli qualitativi degli amici milanesi,ma l'entusiasmo non ci manca.
Visto che rappresentiamo il Friuli ed il Veneto orientale...non vediamo l'ora di ospitarvi quali veneto-occidentali per un torneone regionale

Gabry Sangria

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000