Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 Hotel per il torneo del 5/6 Dicembre a Milano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  16:13:09  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto facendo un giro degli hotel qui in zona per vedere di trovare delle sistemazioni che vadano bene a tutti.

Ho bisogno di sapere almeno indicativamente quante persone arrivano ed hanno bisogno di una stanza, e se contate di fermarvi solo sabato o più notti. Se volete stanza singola, doppia o se vi va bene anche una tripla.

Come categoria sto guardando hotel 3 stelle perzzo indicativo 35/45 € a testa a notte con colazione.
Va bene a tutti? se qualcuno volesse di più o di meno mi faccia sapere che cerco.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  16:49:56  Show Profile  Reply with Quote
Questo "http://www.hotelgambara.net" è vicino al luogo del torneo.
La doppia costa 60 euri.
La rottura di balle è la prenotazione con CreditCard.(io e rudy nun c'avemo!)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  16:57:53  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo però è una pensione ad 1 stella, comunque se vi va bene per la prenotazione posso provare a passare io a prenotare di persona.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  17:06:52  Show Profile  Reply with Quote
è esattamente sopra la pizzeria dell'anno scorso! Se non c'è di meglio

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  17:27:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Questo però è una pensione ad 1 stella, comunque se vi va bene per la prenotazione posso provare a passare io a prenotare di persona.

Se ci riesci prenota per me e per Rudy, solo sabato notte.( con cesso possibilmente!)

Danke
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  17:29:52  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, passo questa sera dopo il lavoro

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  17:55:12  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stefano se volete mi dice Claudio dice che c'è anche questo albergo

http://www.hotelfiorellamilano.it/

costo 75€ la doppia.

Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  18:11:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Stefano se volete mi dice Claudio dice che c'è anche questo albergo

http://www.hotelfiorellamilano.it/

costo 75€ la doppia.

Ho scelto quello per motivi "logistici".
C'è anche l' Ibis al centro a 61 euri.
Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  18:44:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Stefano, noi del gruppo di Bibione avremmo intenzione di venire al torneo (salvo sorprese e ripensamenti) in tre (oltre a Gabriele che è già sistemato).
Conto di essere più preciso nel giro di 2 o 3 giorni, il tempo di sentire "viva-voce" la conferma degli interessati.
Presumo ci sia ancora tempo per trovare collocazione, sbaglio?
Di questa cosa avevo parlato con Gabriele pochi giorni fà, avere la tua disponibilità lì in zona ci semplifica le cose.
Grazie in anticipo.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  19:44:45  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
X Stefano, ho prenotato l'ultima stanza disponibile all'hotel gambara, mi dovete una barca di soldi
ma ci si può accordare con una mia vittoria contro uno di voi al torneo andiamo in pari

X gli altri, volendo ho trovato anche questo albergo

http://www.hoteldesetrangers.it/it/

costa 72 euro la doppia con pagamento anticipato e senza possibilità di cancellazione

80 euro invece con possibilità di cancellazione

Il posto è qui dietro casa mia, ed eventualmente per andare al torneo vi scarrozzo io, tanto comunque il torneo è a 5 min di macchina da casa mia.

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  21:06:51  Show Profile  Reply with Quote
Sbrigatevi perchè c'è il concerto

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 24 Nov 2009 :  09:50:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

X Stefano, ho prenotato l'ultima stanza disponibile all'hotel gambara, mi dovete una barca di soldi

Danke!

quote:

ma ci si può accordare con una mia vittoria contro uno di voi al torneo andiamo in pari

vergiß ihn!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 27 Nov 2009 :  15:59:54  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se c'è qualcun'altro da Roma o da altre parti che ha bisogno di un albergo fatemi sapere, che qui si riempiono in fretta gli alberghi per quei giorni.

Stefano o Rodolfo riuscite a sentire se ci sono altri romai che vengono, Syrianta, Ari, Amitha, Jude ecc...?

Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 27 Nov 2009 :  16:59:09  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena prenotato una doppia (io e Claudio Pasqualato) all' Hotel des etrangers grazie al tuo precedente suggerimento.
Quindi di Bibione saremo in tre al torneo: i due sopracitati + Gabriele.
Io e Claudio però per problemi lavorativi non potremo essere a Milano che nel tardo pomeriggio, quindi purtroppo niente doppio.
A presto
Go to Top of Page

shriyantha
Carrommen

Italy
24 Posts

Posted - 27 Nov 2009 :  17:28:32  Show Profile  Reply with Quote
ciao stefano sono sriyantha puoi prenotare per me solo sabato notte

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 27 Nov 2009 :  17:39:12  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Sriyantha, sei da solo? ti prenoto una singola non viene nessun'altro da Roma?

hai preferenza sull'albergo? quello dove stanno Stefano e Rodolfo che è una pensione ad 1 stella, è il + economico ma hanno finito le stanze, eventualmente ti posso trovare sitemazione in qualche altra pensione come quella, ad 1 o 2 stelle, se no c'è l'hotel dove ha prenotato Sergio (serghiei) che è un 3 stelle e la singola costa 54 € con colazione.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000