Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Carrom
 ISPRA 2010 - FINALI NAZIONALI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 07 May 2010 :  20:09:28  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
La vostra doppia era precedente alle ultime tre!

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 08 May 2010 :  15:03:59  Show Profile  Reply with Quote
per due innamorati vista lago grazieeeeee

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 10 May 2010 :  12:24:30  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
e soprattutto con un tavolo da carrom in stanza per gli allenamenti notturni

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 10 May 2010 :  17:16:14  Show Profile  Reply with Quote
Per la logistica vi accenno che serviranno n
macchine per trasportare i tavoli e il materiale a Ispra!
La mia macchina nuova è più piccola e non basterà, fatevi avanti volontari!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 10 May 2010 :  17:25:47  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
se serve prendo la mia, ma in tal caso ho solo un posto disponibile per il viaggio perchè quelli dietro li devo utilizzare per i tavoli.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 11 May 2010 :  09:26:25  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Ahooooo!
Non mi lasciate a piedi!!!
Io arrivo alla stazione di Milano Centrale alle 9.15...
C'è qualche anima pia che mi raccatta?
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 11 May 2010 :  09:26:28  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Francesco, se ci sono ancora posti disponibili ne fisserei due. Non sono ancora sicuro di poter gareggiare sia sabato che domenica, ma almeno un giorno di sicuro!
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 11 May 2010 :  09:29:18  Show Profile  Reply with Quote
se non riuscite a trovare altri di milano per i tavoli ditemelo che passo io, 7-8 ci stanno in macchina

ciao
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 11 May 2010 :  09:49:37  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
x Gianluca, ora ci organizziamo e ti raccattiamo, tra l'altro mi sa che ci sono anche altri Romani da andare a prendere a Malpensa, ci fate sapere quanti e quando?

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 11 May 2010 :  10:17:15  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lele

Francesco, se ci sono ancora posti disponibili ne fisserei due. Non sono ancora sicuro di poter gareggiare sia sabato che domenica, ma almeno un giorno di sicuro!

Ok. Una camera doppia con cene il sabato e pranzi la domenica e per i tornei vedremo più avanti. Esatto?

A questo punto resta solo una camera disponibile in Hotel.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 12 May 2010 :  10:43:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

x ............ tra l'altro mi sa che ci sono anche altri Romani da andare a prendere a Malpensa, ci fate sapere quanti e quando?

In teoria nessuno, probabilmente saremo automuniti.

Cmq grazie per il pensiero.

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 14 May 2010 :  14:18:48  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Facciamo il punto sulle iscrizioni a due settimane dalla manifestazione ( parlo di iscrizioni al singolo indipendentemente dalla prenotazione della camera o meno ).

ROMA: (10): Martinelli,Zucchiatti, Stucchi, Cristiani, Weerasinghe, Ubhayathunga, Balicchi, Pedicini, Ari Liyanage, Phillips.

MILANO: (7): Motta, Fabiano, Pellegatta, Croci, Zava, Paolo Ometto. Luca Ometto.

VILLA LOTO: (2): Tomasi, Revelli (?).

BIBIONE: (3): Beghi, Pasqualato, Asela Kudaliyanage.

ROVERETO: (1): Gaifas.

LAVENO: (2): Poroli, Corgatelli.

VERONA: (1): Da Fatti (?)

GUASTALLA: (0).

TOTALE 26 - 24 CONFERMATI.

Segnalatemi al più presto eventuali inesattezze.

Vi ricordo inoltre che è rimasta una sola camera disponibile e che l'opzione alla prenotazione scade luned' 17 maggio.

Grazie.

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 14 May 2010 16:41:53
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 14 May 2010 :  14:29:21  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da milano forse ci sono altri 2 giocatori che hanno però partecipato solo ai tornei di milano ed uno anche a Rovereto.
sono Kalum Fernando, e Carlo Crespi, ma se vengono è solo per il singolo e non si fermano a dormire e credo neanche a mangiare.
Ti aggiorno appena so qualcosa di definitivo.

In forse c'è anche lakidu.

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 14 May 2010 :  14:50:59  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ok Stefano.

Io non penso ci saranno problemi di sovraffollamento, ricordo comunque che nell'elenco sono compresi anche giocatori in primis i due lavenesi, che sono teoricamente NON QUALIFICATI visto che il posto sicuro ce l'hanno solo i primi 45 della classifica dopo Sestri ( che devo decidermi a pubblicare manualmente con gli scarti scusatemi )

A lunedì 24 maggio ore 12 i Top 45 che non si saranno pre iscritti perderanno la prelazione.

GIOVEDI' 27 MAGGIO ORE 12 CHIUSURA DEFINITIVA ISCRIZIONI SINGOLO.

PER IL DOPPIO TEMPO FINO A SABATO 29 ORE 18. Se però qualche coppia cominciasse a iscriversi...

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 14 May 2010 16:44:46
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 14 May 2010 :  16:35:54  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Ciao Francesco,
Asela si chiama Kudaliyanage e farà coppia con me nel doppio visto che la coppia Beghi-Fabiano verrebbe esclusa per manifesta superiorità

Pasqualato nel doppio risulterebbe senza compagno...ci sono altri "single"?

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000