| Author |
Topic  |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 07 May 2010 : 20:09:28
|
| La vostra doppia era precedente alle ultime tre! |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 15:03:59
|
per due innamorati vista lago grazieeeeee |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 12:24:30
|
e soprattutto con un tavolo da carrom in stanza per gli allenamenti notturni    |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 17:16:14
|
Per la logistica vi accenno che serviranno n macchine per trasportare i tavoli e il materiale a Ispra! La mia macchina nuova è più piccola e non basterà, fatevi avanti volontari! |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 17:25:47
|
se serve prendo la mia, ma in tal caso ho solo un posto disponibile per il viaggio perchè quelli dietro li devo utilizzare per i tavoli.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 11 May 2010 : 09:26:25
|
Ahooooo! Non mi lasciate a piedi!!! Io arrivo alla stazione di Milano Centrale alle 9.15... C'è qualche anima pia che mi raccatta? |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 11 May 2010 : 09:26:28
|
| Francesco, se ci sono ancora posti disponibili ne fisserei due. Non sono ancora sicuro di poter gareggiare sia sabato che domenica, ma almeno un giorno di sicuro! |
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 11 May 2010 : 09:29:18
|
se non riuscite a trovare altri di milano per i tavoli ditemelo che passo io, 7-8 ci stanno in macchina
ciao |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 11 May 2010 : 09:49:37
|
| x Gianluca, ora ci organizziamo e ti raccattiamo, tra l'altro mi sa che ci sono anche altri Romani da andare a prendere a Malpensa, ci fate sapere quanti e quando? |

|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 11 May 2010 : 10:17:15
|
quote: Originally posted by lele
Francesco, se ci sono ancora posti disponibili ne fisserei due. Non sono ancora sicuro di poter gareggiare sia sabato che domenica, ma almeno un giorno di sicuro!
Ok. Una camera doppia con cene il sabato e pranzi la domenica e per i tornei vedremo più avanti. Esatto?
A questo punto resta solo una camera disponibile in Hotel. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 12 May 2010 : 10:43:31
|
quote: Originally posted by fustaman
x ............ tra l'altro mi sa che ci sono anche altri Romani da andare a prendere a Malpensa, ci fate sapere quanti e quando?
In teoria nessuno, probabilmente saremo automuniti.
Cmq grazie per il pensiero.
|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 14:18:48
|
Facciamo il punto sulle iscrizioni a due settimane dalla manifestazione ( parlo di iscrizioni al singolo indipendentemente dalla prenotazione della camera o meno ).
ROMA: (10): Martinelli,Zucchiatti, Stucchi, Cristiani, Weerasinghe, Ubhayathunga, Balicchi, Pedicini, Ari Liyanage, Phillips.
MILANO: (7): Motta, Fabiano, Pellegatta, Croci, Zava, Paolo Ometto. Luca Ometto.
VILLA LOTO: (2): Tomasi, Revelli (?).
BIBIONE: (3): Beghi, Pasqualato, Asela Kudaliyanage.
ROVERETO: (1): Gaifas.
LAVENO: (2): Poroli, Corgatelli.
VERONA: (1): Da Fatti (?)
GUASTALLA: (0).
TOTALE 26 - 24 CONFERMATI.
Segnalatemi al più presto eventuali inesattezze.
Vi ricordo inoltre che è rimasta una sola camera disponibile e che l'opzione alla prenotazione scade luned' 17 maggio.
Grazie. |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 14 May 2010 16:41:53 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 14:29:21
|
Da milano forse ci sono altri 2 giocatori che hanno però partecipato solo ai tornei di milano ed uno anche a Rovereto. sono Kalum Fernando, e Carlo Crespi, ma se vengono è solo per il singolo e non si fermano a dormire e credo neanche a mangiare. Ti aggiorno appena so qualcosa di definitivo.
In forse c'è anche lakidu.
|

|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 14:50:59
|
Ok Stefano.
Io non penso ci saranno problemi di sovraffollamento, ricordo comunque che nell'elenco sono compresi anche giocatori in primis i due lavenesi, che sono teoricamente NON QUALIFICATI visto che il posto sicuro ce l'hanno solo i primi 45 della classifica dopo Sestri ( che devo decidermi a pubblicare manualmente con gli scarti scusatemi )
A lunedì 24 maggio ore 12 i Top 45 che non si saranno pre iscritti perderanno la prelazione.
GIOVEDI' 27 MAGGIO ORE 12 CHIUSURA DEFINITIVA ISCRIZIONI SINGOLO.
PER IL DOPPIO TEMPO FINO A SABATO 29 ORE 18. Se però qualche coppia cominciasse a iscriversi... |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 14 May 2010 16:44:46 |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 16:35:54
|
Ciao Francesco, Asela si chiama Kudaliyanage e farà coppia con me nel doppio visto che la coppia Beghi-Fabiano verrebbe esclusa per manifesta superiorità 
Pasqualato nel doppio risulterebbe senza compagno...ci sono altri "single"?
|
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
Topic  |
|