Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo di Milano - Sabato 6 Febbraio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 04 Feb 2010 :  17:52:42  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccovi il link per le preiscrizioni

http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idtourney=101

Il torneo inizierà come sempre attorno alle 20.30, mi raccomando arrivate puntuali, e per chi volesse dare una mano a montare ci trovate li già dalle h 19.

x Lele: scusa per la mole di lavoro che ti ho dato per i nuovi giocatori da aggiungere in anagrafica ben 5 nuovi giocatori in questa tappa! ed udite udite.... di questi ben 2 sono Donne!!!!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 04 Feb 2010 :  18:32:56  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Eccovi il link per le preiscrizioni

http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idtourney=101

Il torneo inizierà come sempre attorno alle 20.30, mi raccomando arrivate puntuali, e per chi volesse dare una mano a montare ci trovate li già dalle h 19.

x Lele: scusa per la mole di lavoro che ti ho dato per i nuovi giocatori da aggiungere in anagrafica ben 5 nuovi giocatori in questa tappa! ed udite udite.... di questi ben 2 sono Donne!!!!

A Milano mai tornei pomeridiani? Perchè noi ci si penserebbe volentieri...

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 04 Feb 2010 :  18:37:22  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
milano è la città della notte! la città dei giovani!

Scherzi a parte, abbiamo visto che riusciamo a raccattare + persone facendo i tornei al sabato sera.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 05 Feb 2010 :  10:09:44  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
quote:
x Lele: scusa per la mole di lavoro che ti ho dato per i nuovi giocatori da aggiungere in anagrafica

Non c'è problema, ma ho preso nota di una miglioria: http://progetti.arstecnica.it/sol/ticket/14
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 05 Feb 2010 :  11:10:41  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:

milano è la città della notte! la città dei giovani!

Scherzi a parte, abbiamo visto che riusciamo a raccattare + persone facendo i tornei al sabato sera.

Sì,però se lasciamo la Milano della notte,arriviamo alla Bibione dell'alba del giorno dopo...

4/5 turni + pausa pizza + 2/3 turni no?

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 05 Feb 2010 :  11:23:41  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
non si riesce anche perchè la sala che abbiamo a disposizione è quella del bar che resta aperto fino alle 19

L'unica eccezione è in occasione del torneo di dicembre in cui riusciamo a farci dare la sala sotto.

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 08 Feb 2010 :  14:07:43  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccoci al resocondo della tappa Milanese.

Degna di nota l'ormai implacabile ascesa al potere di Andrea XXX che si guadagna un meritatissimo secondo posto alle spalle di un ritrovato Capitan Motta, che a momenti rischiava di perdere il gradino più alto del podio in una agguerritissima ultima partita proprio contro Andrea.

Ottima prestazione anche per il Capitano dei vigili che minacciando multe a destra ed a manca ha guadagnato un ottimo 8° posto.

Strano torneo invece per Maurizi che non metteva nemmeno le dritte! ma che nonostante tutto riesce a piazzarsi al 10° posto.

Fuori forma anche Lakidu che si stranamente non si piazza sul podio e si deve accontentare di un 7° posto.
Sorprende anche il risultato di Tommaso Brambilla che conclude il torneo al 13° posto, due posizioni dopo il padre.

Scarsissima la prestazione del sottoscritto Tostao, che si è fatto proprio tostare per bene

Per quanto riguarda gli esordienti, da segnalare la prestazione di Shehan Fernando che si guadagna la 12a posizione.

Eccovi la classifica completa.

Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 08 Feb 2010 :  15:11:56  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti ad Andrea, sono un suo devoto ammiratore!
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 09 Feb 2010 :  10:22:54  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Caricherete voi i risultati sul sito SoL?
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 09 Feb 2010 :  10:25:30  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
penso lo farà Claudio come al solito

Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 09 Feb 2010 :  10:26:50  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Oh, sono già caricati... ma come mai succede così spesso che buttate su i tornei *senza* aver effettuato la premiazione?? In questo caso SoL non li considera "effettivi", e non li mostra nella pagina iniziale di riassunto... Ho effettuato io la premiazione!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 09 Feb 2010 :  10:32:56  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah, ok non lo sapevo, la prossima volta la facciamo, grazie!

Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 12 Feb 2010 :  15:01:56  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
FORZA LAURA ZAVA!!!
Anonimo
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 12 Feb 2010 :  15:11:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gianluca

FORZA LAURA ZAVA!!!
Anonimo

se pensi che c'ha quasi i miei bucholz...lol