| Author |
Topic  |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 11:30:48
|
Ciao, volevo sapere se posso usare alcuni articoli comparsi su questo sito - quello sulla sri lanka cup e quello sulla tappa milanese - per il giornalino? Se si che firma metto? Grazie ciao Elisa
|
Elisa Zucchiatti |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 12:32:18
|
Redattori , vorreste gentilmente rispondere ? Per me puoi usarli senza problemi e firmarli con CCM oppure CCM.IT , Carrom Club Milano , quello che ti sembra più adatto . Grazie per averci considerato pubblicabili !!
    Barbisone |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 17:30:39
|
Ciao Elisa!
Di solito i redazionali li scriviamo io e Stefano, ma tutti i soci volendo possono scrivere.
Per evitare personalismi inutili per me va benissimo firmarli come carromclubmilano.it
Giuseppe |
Doh! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 17:55:39
|
oddio vuoi dire che sto per diventare famoso? che finalmente qualcosa di quello che scrivo verrà pubblicato? che avrò miliardi di ragazzine scatenate in tutto il mondo che vorranno il mio autografo e magari non solo quello?
Ok forse sto esagerando 
comunque concordo con giuseppe firma pure genericamente carrom club milano |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 18:21:34
|
Bello , va bene che ti hanno detto che sei il Tosto del Futuro , però non esagerare, Elisa non ti ha detto che ti fa pubblicare sul Times , ma ,sul Carrom Times !! Secondo me non ti prendono neppure sul Sun (sotto la foto di qualche maggiorata...) , chissà invece potrebbe essere il grande esordio...
     Barbie |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|