Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo delle stelline - 10 dicembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 18 Nov 2005 :  12:21:31  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ruspa galiiina !! Chi è la moretta nella foto ? Bisogna invitarla all'Open di Milano . Su fate i bravi , tirate fuori numeri di tel. e indirizzo email e scrivetele.
Quanta bella gente verrà ! Bisogna trovare una trattoria spaziosa , quindi fatevi dare le conferme entro l'ultima settimana di novembre, se no rischiamo di non avere abbastanza tempo per prenotare la cena .

Barbisiello

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 18 Nov 2005 :  16:04:53  Show Profile  Reply with Quote
chi è??????
tessera cdl carron club milano sulla fiducia!!!
mi sembra anche particolarmente brava...
Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 18 Nov 2005 :  16:56:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Blufranz

chi è??????
tessera cdl carron club milano sulla fiducia!!!
mi sembra anche particolarmente brava...

E' una giocatrice di Dortmund, chiedere a Peter Bocker le generalita'...

Doh!
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  19:11:02  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Ciao, volevo sapere se per caso alle stelline in contemporanea con il torneo ufficiale si terrà anche uno per i ragazzi e se no se sono comunque ben accetti ragazzini alle prime armi.
Forse ho qualche candidato.....
Elisa

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  19:18:34  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
credo che logisticamente sarà difficile fare 2 tornei separati, comunque chiedo a claudio, ma sicuramente sono ben accetti.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 24 Nov 2005 :  18:48:15  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi , non sarebbe il momento di cominciare a scrivere l'elenco aggiornato dei giocatori dell'Open , così per farsi un'idea della logistica e soprattutto per la cena ?
Il tempo passa e sta andando anche novembre !
Barbisone

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 24 Nov 2005 :  19:03:55  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
guarda il primo post di questo topic, lo sto tenendo aggiornato con la lista di tutti i partecipanti sia per la cena che per il torneo.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  09:47:56  Show Profile  Reply with Quote
Mancano tutti quelli che vengono a giocare di solito. almeno una decina di giocatori.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  10:11:31  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo so, ma perchè di loro non ho notizie certe, attendo news da claudio in merito.

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  10:28:17  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie ! Mi ero dimenticato !

Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  11:28:43  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Ciao,
ho appena ricevuto la conferma che i tre in forse per la cena, Luca A., Luca M. e Davide ci saranno di sicuro.

Quindi per loro, torneo e cena.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 30 Nov 2005 :  16:18:01  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, abbiamo un cambio di programma è cambiato il ristorante, perchè siamo in troppi, ed effettivamente era anche un po troppo lontano dal palazzo delle stelline.

Ho prenotato al ristorante pugliese "I Muciacia" in via boni 16 che è facilmente raggiungibile dal palazzo delle stelline anche con in mezzi, anche se speriamo di riuscire in qualche modo a farvi stare tutti sulle nostre macchine.

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 30 Nov 2005 :  17:49:23  Show Profile  Reply with Quote
beneee buono.
forse non proprio a buon mercato.
che prezzo ti hanno fatto ste?
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 30 Nov 2005 :  18:15:50  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
il menu da 29,5 € comprende

Antipasto con salumi e formaggio
2 primi (orecchiette con pomodorini e ricotta, e un'altro che non ricordo)
1 secondo
1 bottiglia di vino ogni 3 persone
acqua a volontà
caffè

Bisogna decidere se far inserire un dolce e magari un'altro secondo cercando di restare nei 35 € non mi sembra male come prezzo vista la media dei prezzi di oggi a milano, e qui le porzioni sono anche abbondanti.

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 01 Dec 2005 :  09:37:59  Show Profile  Reply with Quote
mi sembra perfetto!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: