| Author |
Topic  |
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 12:21:31
|
Ruspa galiiina !! Chi è la moretta nella foto ? Bisogna invitarla all'Open di Milano . Su fate i bravi , tirate fuori numeri di tel. e indirizzo email e scrivetele. Quanta bella gente verrà ! Bisogna trovare una trattoria spaziosa , quindi fatevi dare le conferme entro l'ultima settimana di novembre, se no rischiamo di non avere abbastanza tempo per prenotare la cena .
     Barbisiello |
 |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 16:04:53
|
chi è?????? tessera cdl carron club milano sulla fiducia!!! mi sembra anche particolarmente brava... |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 16:56:15
|
quote: Originally posted by Blufranz
chi è?????? tessera cdl carron club milano sulla fiducia!!! mi sembra anche particolarmente brava...
E' una giocatrice di Dortmund, chiedere a Peter Bocker le generalita'... |
Doh! |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 19:11:02
|
Ciao, volevo sapere se per caso alle stelline in contemporanea con il torneo ufficiale si terrà anche uno per i ragazzi e se no se sono comunque ben accetti ragazzini alle prime armi. Forse ho qualche candidato..... Elisa
|
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 19:18:34
|
| credo che logisticamente sarà difficile fare 2 tornei separati, comunque chiedo a claudio, ma sicuramente sono ben accetti. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 24 Nov 2005 : 18:48:15
|
Ragazzi , non sarebbe il momento di cominciare a scrivere l'elenco aggiornato dei giocatori dell'Open , così per farsi un'idea della logistica e soprattutto per la cena ? Il tempo passa e sta andando anche novembre ! Barbisone  |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 24 Nov 2005 : 19:03:55
|
| guarda il primo post di questo topic, lo sto tenendo aggiornato con la lista di tutti i partecipanti sia per la cena che per il torneo. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 09:47:56
|
| Mancano tutti quelli che vengono a giocare di solito. almeno una decina di giocatori. |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 10:11:31
|
| lo so, ma perchè di loro non ho notizie certe, attendo news da claudio in merito. |

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 10:28:17
|
Grazie ! Mi ero dimenticato !
  |
 |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 11:28:43
|
Ciao, ho appena ricevuto la conferma che i tre in forse per la cena, Luca A., Luca M. e Davide ci saranno di sicuro.
Quindi per loro, torneo e cena. |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 16:18:01
|
Allora, abbiamo un cambio di programma è cambiato il ristorante, perchè siamo in troppi, ed effettivamente era anche un po troppo lontano dal palazzo delle stelline.
Ho prenotato al ristorante pugliese "I Muciacia" in via boni 16 che è facilmente raggiungibile dal palazzo delle stelline anche con in mezzi, anche se speriamo di riuscire in qualche modo a farvi stare tutti sulle nostre macchine. |

|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 17:49:23
|
beneee buono. forse non proprio a buon mercato. che prezzo ti hanno fatto ste? |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 18:15:50
|
il menu da 29,5 € comprende
Antipasto con salumi e formaggio 2 primi (orecchiette con pomodorini e ricotta, e un'altro che non ricordo) 1 secondo 1 bottiglia di vino ogni 3 persone acqua a volontà caffè
Bisogna decidere se far inserire un dolce e magari un'altro secondo cercando di restare nei 35 € non mi sembra male come prezzo vista la media dei prezzi di oggi a milano, e qui le porzioni sono anche abbondanti.
|

|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 01 Dec 2005 : 09:37:59
|
| mi sembra perfetto! |
 |
|