| Author |
Topic  |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 21 Nov 2005 : 15:47:05
|
Mi hanno detto che vorrebbero imparare a giocare a carrom. Ovviamente mi sono preso a cuore il loro desiderio e mi sono offerto come istruttore base , in serate per loro libere da impegni lavorativi ! Naturalmente voi non ne saprete mai nulla !
     Barb-trainer
|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 09:56:38
|
Barbisone, Barbisone...
Sara' un caso che le cameriere dell'Isola cambiano piu' frequentemente degli allenatori dell'Inter? |
Doh! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 10:33:10
|
ecco bravo fai scappare le cameriere cosi poi riesco a concentrarmi meglio sul gioco!
P.S. sicuro di farcela da solo? son in 2, sai alla tua età, vuoi una mano? |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 16:29:53
|
Caro Fustacchione (ex-tosto) , il quì presente vecchietto , quasi quarantenne ,può ancora farcela a...insegnare il carrom a una ,due o più cameriere contemporaneamnte !!
    Superbarbie |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 18:25:06
|
| Ho un'idea geniale! Invitiamo le suddette fanciulle a partecipare al forum... un po' di presenza femminile qua dentro non guasterebbe... |
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 11:31:54
|
Niente da dire sul tuo intento , ma , non credi che ci sia ancora molta gente del CCM che manca all'appello , prima di chiedere alle sbarbine di iscriversi ? Lascia prima che imparino a giocare , ovviamente da me e vediamo se si lasciano coinvolgere in questa esperienza quasi mistica . Ciao Barba Barbisone
   |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 12:05:49
|
Cosa puo' nascere dall'unione di una sbarbina con un barbisone?
uno Sbarbinone!!!
ghhh!! |
Doh! |
 |
|
| |
Topic  |
|