Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
stenlixbeign
stenlixbeign
stenlixbeign's Profile
 All Forums
 Tornei
 News
 RIZ CAREEM MEMORIAL TOURNAMENT ZURIGO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Elisa
Golden Striker

Italy
715 Posts

Posted - 12 Jun 2012 :  18:57:32  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Data: 18 agosto
Organizzazione: Associazione Carrom Svizzera
Contatti e iscrizioni: Carlito Bollin,Kampstrasse 31, 8952 Schlieren, 078 824 84 27, 2012,
Fine della registrazione: 6 agosto
Costi: 15 CHF per giocatore incl. prima colazione, 25 CHF a persona per la cena
Questo torneo si terrà per ricordare l'amico scomparso il 23 ottobre 2010 all'età di 71 anni. Il suo torneo, Sri Lanka Cup di Unterehrendingen ha sempre attirato molti giocatori provenienti da tutta Europa e quindi ha un posto centrale nella storia del Carrom Svizzero e Europeo. Riz sarà sempre ricordato come persona sincera, divertente e amato da tutti che si è sempre impegnato molto per diffondere il gioco.
Il Riz-Memorial si svolgerà con la stessa originale modalità della Sri Lanka Cup: 4 giocatori per squadra partite di 4 boards senza limite di punti, tutti contro tutti.
Programma:
dalle ore 10:30. Prima colazione a buffet e allenamento
12:00 Inizio torneo
6:00 pm. Cena (SriLankan food cucinato da Mervin e Nandi)
7:00 pm.Continuazione del torneo
ca. 9:00 pm. cerimonia di premiazione

CHI FOSSE INTERESSATO A FORMARE UNA SQUADRA CON ELISA E PAOLO (Gli storici MOUNTAIN STRIKERS possono colpire ancora!)CI CONTATTI PRIMA DI SPARIRE PER LE VACANZE!!

Elisa Zucchiatti

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 13 Jun 2012 :  10:22:35  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noooo, sarò in vacanza il 18 Agosto!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 02 Jul 2012 :  19:14:53  Show Profile  Reply with Quote
IO dovrei esserci, riusciamo a fare una squadra?
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
715 Posts

Posted - 08 Jul 2012 :  11:16:15  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
ottimo! Penso proprio di si. Dovremmo già essere almeno 4 - e in caso si rimedia qualcuno li. Appena sei sicuro fammi sapere.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts

Posted - 23 Jul 2012 :  13:11:50  Show Profile  Reply with Quote
Bene, dopo aver verificato la disponibilità dei "Nonni" e quella di Matteo, direi che ormai possiamo esporre la nostra volontà di partecipare al RIZ CAREEM MEMORIAL TOURNAMENT.
Io e Matteo, sia al torneo che alla cena
Luigi e Flora (Nonni) solo alla cena

Per Elisa, fammi sapere se devo chiamare direttamente io o se sei già in contatto tu con gli Svizzeri. Grazie.

PS - Ci serve sapere se vi sia la possibilità di fermarsi con il Camper

Edited by - dafattid on 23 Jul 2012 13:27:51
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 24 Jul 2012 :  09:23:31  Show Profile  Reply with Quote
anche io ci sono anche per la cena
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
715 Posts

Posted - 24 Jul 2012 :  12:35:05  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Ciao Daniele - sono un po' confusa...i nonni non giocano? Why? Avete pensato con chi fare squadra? Si gioca in 4.
Vi posso iscrivere io che sono in contatto con Carlito. Chiedo anche per il camper e ti faccio sapere. Volete stare 2 notti o una?

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 24 Jul 2012 :  12:47:45  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
E molto probabile che ci sia pure io visto che sono tornato single e i miei progetti di vacanza sono saltati e viste anche le scarse possibilità economiche di questo periodo.

Quindi a meno che non salti fuori la possibilità di scroccare ospitalità per le vacanze da qualche amico in questi giorni, ci sarò pure io.

Riccardo voi che fate, vi fermate li a dormire? dove? quanto pagate? nel caso posso aggregarmi cosi spendiamo meno?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 26 Jul 2012 :  11:56:57  Show Profile  Reply with Quote

Peccato che sono in convalescenza sino alla fine di agosto e pertanto devo essere reperibile, altrimenti vista la mia attuale buona ripresa sarei venuto volentieri visto che nell'anno 2011-12 era nel mio programma questo torneo.

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 27 Jul 2012 :  12:46:41  Show Profile  Reply with Quote
rudy, ma è sabato, di sabato e domenica non devi essere reperibile, dai ti portiamo noi, ti aspettiamo a milano
Go to Top of Page

dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts

Posted - 31 Jul 2012 :  13:45:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Elisa, hai novità sul Torneo?
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 31 Jul 2012 :  13:56:44  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo la mia presenza, per il pernottamento però mi arrangio e vado a dormire da una amica, e mi fermerò a zurigo qualche giorno.

Per Ricky, se andiamo su in macchina io ci sono solo all'andata, poi prendo il treno al ritorno.

Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 01 Aug 2012 :  09:08:40  Show Profile  Reply with Quote

quote:
Originally posted by shamrock

rudy, ma è sabato, di sabato e domenica non devi essere reperibile, dai ti portiamo noi, ti aspettiamo a milano

Grazie, ma non posso rschiare assolutamente. Buon divertimento a voi che partecipate.

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
715 Posts

Posted - 01 Aug 2012 :  09:53:43  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Daniele, per la cena e partecipazione al torneo tutto ok. Per quanto riguarda il parcheggio camper Carlito mi deve ancora rispondere. Adesso lo contatto di nuovo così gli dico anche di Stefano F.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 01 Aug 2012 :  10:08:50  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Elisa mi sono accorto ora che la cena è srilankese quindi io mi tiro fuori non sono molto amante del genere

Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
715 Posts

Posted - 01 Aug 2012 :  10:52:58  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Partecipanti al 01/08/12:
1.Elisa
2.Paolo
3. Stefano Stucchi
4.Riccardo
5. Vittorio
6 Daniele
7. Matteo
8. Stefano Fabiano
Totale 2 squadre
Per la cena: tutti + i nonni, confermate?
Hotel piu vicino raccomandato da Carlito "Tivoli" circa 100 euro la doppia ma forse si trovano tariffe migliori su booking.com

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000