| Author |
Topic  |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 18 Oct 2012 : 18:06:45
|
Ciao a tutti, mi sono imbattuto su questo sito malese di questo tizio che fa degli striker bellissimi, sembrerebbe che li venda, ma qui ci vuole uno bravo in inglese per capire il costo e se li spedisce in Italia ciao ciao: http://muflihun44.blogspot.it/
|
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 18 Oct 2012 : 18:10:07
|
| a dimenticavo c'è anche la spiegazione di come ricavare uno striker da una palla da bigliardo per chi è bravo in manualità |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 18 Oct 2012 : 18:19:53
|
quote: Originally posted by shamrock
Ciao a tutti, mi sono imbattuto su questo sito malese di questo tizio che fa degli striker bellissimi, sembrerebbe che li venda, ma qui ci vuole uno bravo in inglese per capire il costo e se li spedisce in Italia ciao ciao: http://muflihun44.blogspot.it/
Ciao Riccardo, si ma sono tutti non omologabili in quanto contengono monetine in metallo ... o tu ti riferivi a quello dell'Inter?
Ciao, Guido |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 18 Oct 2012 : 18:25:08
|
| si alcuni non sono omologabili, ma altri si però penso anche che se non agli europei difficilmente si contestino |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 18 Oct 2012 : 18:25:30
|
a dimenticavo c'è anche la spiegazione di come ricavare uno striker da una palla da bigliardo per chi è bravo in manualità
Ho avuto qualche difficoltà nel passo in cui dice: KEMUDIAN MERATAKAN BAHAGIAN BAWAH UNTUK MENENTUKAN KETEBALAN STRIKER MENGIKUT CITARASA (BIASANYA 4mm-5mm)
Non ho capito cosa voglia dire la sigla 4mm-5mm 
Ciao, Guido
|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 18 Oct 2012 : 18:27:17
|
si alcuni non sono omologabili, ma altri si però penso anche che se non agli europei difficilmente si contestino
Infatti, io contesterei solo quello della Juventus ... ma non l'ha ancora fatto.  Ciao, Guido |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 19 Oct 2012 : 20:15:19
|
io io ci sto alcuni sono veramente belli
se il peso è corretto e ovviamente anche la misura non vedo problemi o ricordo male 
|
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
715 Posts |
Posted - 23 Oct 2012 : 19:26:07
|
Devo avere quello del Milan in tempo per natale!! Magari ne sanno qualcosa i malesiani che incontreremo in Sri Lanka..... |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 12 Nov 2012 : 09:36:09
|
Propongo ufficialmente di provare un set per la squadra italiana ai prossimi europei (come tempi dovremmo farcela), con su scritto nome, nazione e Logo. Che ne dite? Chi è d'accordo alzi la mano |
 |
|
| |
Topic  |
|