Author |
Topic  |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 09 Dec 2013 : 11:56:48
|
Volevo comunicarvi che il Presidente del Circolo di Cardana, Corrado Salina, che ci aveva ospitati più volte negli scorsi anni, in occasione della Cardana Cup nel dicembre 2008, in occasione dei sorteggi di una delle mie manifestazioni 2009 che aveva anche sponsorizzato offrendo le coppe, e che aveva poi partecipato da giocatore anche a un'edizione del Trofeo Tigullio a Sestri Levante, ci ha lasciati giovedì 5 dicembre.
Distrutto giorno dopo giorno dalla mancanza di un lavoro fisso e da una serie di altri pesanti problemi personali che non è il caso di affrontare qui, ha deciso di andarsene per sempre da questo mondo che concede sempre meno possibilità a chi non è ricco e fortunato.
Lascia un figlio di 14 anni che qualcuno di voi ricorderà bambino a un paio dei miei tornei a Ispra.
Ho creduto giusto informarvi.
|
La voce dell'ex. |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 10 Dec 2013 : 18:17:16
|
Ciao Francesco,
Fai le condoglianze alla famiglia da parte mia e penso di poter parlare a nome di tutto il mondo del carrom.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
Elisa
Golden Striker

Italy
713 Posts |
Posted - 11 Dec 2013 : 12:35:48
|
Che dispiacere. Aggiungo le nostre sentite condoglianze a famiglia e amici. Elisa e Paolo |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 11 Dec 2013 : 13:19:05
|
Condoglianze anche da parte mia Ciao Paolo |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 11 Dec 2013 : 16:53:53
|
mi spiace infinitamente anche se l'ho conosciuto solo di sfuggita condoglianze vivissime |
 |
|
|
Topic  |
|