| Author |
Topic  |
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 18 Mar 2014 : 14:17:06
|
Sono in attesa di una risposta da parte del ristoratore al quale ho chiesto se mi potesse confermare le condizioni dell'anno scorso (10 euro).
La quota per il torneo è in offerta libera!! |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 18 Mar 2014 : 17:22:48
|
quote: Originally posted by dafattid
Sono in attesa di una risposta da parte del ristoratore al quale ho chiesto se mi potesse confermare le condizioni dell'anno scorso (10 euro)
I miei giocatori, non avendo preoccupazioni concernenti il gioco, m'han detto che confermano la partecipazione non appena si sa con precisione dove si mangia 
Ciao, Guido |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 18 Mar 2014 : 18:10:58
|
Anticipazione buona al 90%
RISTO'
Come l'anno scorso. Prossimamente dettagli su proposte gastronomiche e costi. |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 19 Mar 2014 : 09:37:30
|
Mi servono le disponibilità tecniche massime, da parte di Milano e di Rovereto. GRAZIE |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 19 Mar 2014 : 10:01:52
|
Noi da milano siamo un po' incasinati per il materiale, Veniamo solo io e riccardo e dobbiamo portare sicuramente Evan e fratello, più forse Luca e Aldo che non so se sono automuniti.
Di cosa avresti bisogno? |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 19 Mar 2014 : 10:08:43
|
| Tavole e lampade |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 19 Mar 2014 : 10:23:31
|
Ma quanti siamo? più di 34? non bastano i 17 tavoli fra i tuoi e quelli di guastalla? Ora sto cercando di capire come organizzarci, ma per i tavoli non garantisco che riusciremo a portarne, per le lampade e cavalletti non ci sono problemi perchè tanto stanno nel bagagliaio.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 19 Mar 2014 : 10:30:01
|
Ok
Per le tavole, diciamo che siamo in una situazione migliorativa nel caso portate qualcosa.
Per quanto riguarda le lampade meglio se ci sono.
Per i cavalletti ci conto di più se non altro perché quelli che abbiamo qui non sono "bollabili"
GRAZIE in ogni caso
PS - quanto prima riferiscimi degl'altri partecipanti, in quanto in assenza di Fabio, dovrò procurarmi delle sedie!!!
|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 19 Mar 2014 : 11:54:04
|
Per il pranzo, ho preso accordi con "Ristò" (Ristorante a libero servizio, a target familiare, caratterizzato da un ambiente accogliente e tradizionale, focalizzato su una cucina genuina con l’impiego di alimenti freschi, tipici e stagionali, ricettati nella migliore tradizione della cucina italiana con preparazione a vista del cliente. Ristò è fresco, tipico e stagionale ...Sempre!)
che per 10 euro ci propone:
1 PRIMO 1 SECONDO CONTORNO PICCOLO
PANE ACQUA CAFFE'
VINO BIBITE ED EXTRA A PARTE |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
715 Posts |
Posted - 20 Mar 2014 : 10:36:31
|
Noi possiamo portare shere khan e/o vecchi champion no cavalletti e lampade |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 20 Mar 2014 : 12:20:30
|
Anche noi qui abbiamo dei shere khan (12 tavoli) vedi tu se i "vecchi champion" sono migliorativi rispetto ai shere khan. In ogni caso, aspettiamo ancora uno/due giorni. |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 24 Mar 2014 : 11:23:49
|
| Conto sia stata una giornata bellissima come lo scorso anno... mi è dispiaciuto molto, ma purtroppo noi non abbiamo potuto partecipare causa "noie fisiche"... :-( sarà per la prossima volta! |
 |
|
Topic  |
|