Qualcuno ha qualche novità sulla prossima eurocup che si terrà in francia?
Sul sito della federazione francese non c'è manco l'ombra di una notizia, sul sito italiano dice il 23-25 giugno (che fra l'alto sarebbe l'ideale per non avere le vacanze estive di mezzo).
L'altro gg invece Clauido mi ha detto che è stata posticipata ma non sapeva darmi altri dettagli.
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
L'ultima mail che ho ricevuto dal presidente della FFC confermava le date 23-25 e il luogo Saint Rome de Dolan. Che dice Claudio??? Ooops dimenticavo- ciao e Buon 2006 a tutti!
secondo me a fine giugno è il periodo ideale perchè se fosse a fine luglio magari si accavallerebbe con le ferie estive e probabilmente non riuscirei a partecipare.
Claudio mi ha detto che era convinto che fosse a luglio e che l'avessero ulteriormente posticipata, non so da chi lo abbia saputo, ma magari ho capito male quello che mi diceva.
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
ottimo, grazie Elisa, molto interessante anche il trainig con arun, anche se dubito di potermi prendere una settimana intera di ferie per poterlo fare.
Si parla di una 15 di posti per ogni federazione e quelli in più verranno assegnati a chi prima ne fa richiesta quindi teniamoci pronti! Laurent mi ha comunicato la buona notizia che il prezzo di 170 euro è per le 4 notti quindi da giovedì sera non venerdì come aveva scritto. Questo è per la notte in albergo. In campeggio dovrebbe essere sui 142 euro ma non è ancora chiaro quanti posti siano disponibili. In febbraio dopo Cannes ci diranno le date limite per iscrizione e pagamento. Vi terrò informati. Ciao a tutti!