Author |
Topic  |
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 01 Jun 2014 : 11:50:07
|
Raccolgo anche le iscrizioni per la Cena di Sabato. Andremo alla Lumira in riva al Po come l' anno scorso, ma senza fretta  Gli iscritti D'UFFICIO sono: 1) Baccarini Marco 2) Balicchi Giorgio 3) Beltrami Simone 4) Busana Stefano 5) Cristiani Gianluca 6) Da Fatti (+1) 7) Fabiano Stefano 8) Martinelli Paolo (+1?) 9) Maurizi Riccardo 10) Ometto Paolo (+Luca) 11) Pedicini Francesco 12) Simonazzi Marco 13) Stucchi Stefano 14) Tomasi Fabio (+2) 15) Truffelli Guido 16) Zucchiatti Elisa
Totale: 18 + 1?
|
Edited by - GuidoT on 12 Jun 2014 10:00:10 |
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 05 Jun 2014 : 18:46:17
|
Ieri abbiamo concordato con "La Lumira" (lo stesso posto dell'anno scorso) un ricco menu per Sabato 14 con antipasti, vari tipi di tortelli e tagliolini, gnocco, tigelle e salumi (NO LIMIT sui bis), dolce, caffè e selezione di ammazza-caffè. Acqua e vini (standard) compresi. Il prezzo è di 28 Euro (purtroppo si ricordavano di noi )
Sappiatemi dire chi vuol partecipare.
Mi informano anche che in piazza a Guastalla verrà allestito un maxi-schermo per poter seguire altri sport minori dalla mezzanotte di quel Sabato.
Ciao, Guido |
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 06 Jun 2014 : 17:14:14
|
presente pure io, va beh che ora faccio palestra e seguo una dieta strettissima, però addirittura non mangiare mi sembra eccessivo   
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 07 Jun 2014 : 08:57:40
|
quote: Originally posted by fustaman
presente pure io, va beh che ora faccio palestra e seguo una dieta strettissima, però addirittura non mangiare mi sembra eccessivo   
Ciao Stefano, non ti riconosciamo più: vieni in macchina e non in moto; si sa sempre dove tu sia nelle due giornate; esci a cena con noi... Ma dove andremo a finire di questo passo? 
Ciao, Guido |
 |
|
dafattid
Golden Striker

Italy
521 Posts |
Posted - 09 Jun 2014 : 00:23:15
|
Presente con consorte
|
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 09 Jun 2014 : 09:52:00
|
eheheh, mi sa che sto invecchiando!  |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 09 Jun 2014 : 11:35:40
|
quote: Originally posted by dafattid
Presente con consorte
Ok.
Sai per caso darmi una stima (ovviamente per difetto ) di quanti giocatori vengano da Verona Domenica?
Ciao, Guido |
 |
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 10 Jun 2014 : 19:59:35
|
quote: Originally posted by GuidoT
Il prezzo è di 28 Euro (purtroppo si ricordavano di noi )
Ma glielo hai detto che io quest'anno non ci sarò?
Comunque mangiate anche per me, anzi lascio la mia delega a Stefano. Quale dei 2? Logicamente quello che mi fa fare bella figura in merito |
Defendemos La alegria |
 |
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 11 Jun 2014 : 11:56:59
|
quote: Originally posted by Rudy 65 Ma glielo hai detto che io quest'anno non ci sarò?
Ciao Rodolfo, Non gliel'ho detto, ma la signora si ricordava solo genericamente del gruppo di romani nell'angolo in fondo a destra 
Ciao, Guido |
 |
|
|
Topic  |
|