| Author |
Topic  |
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 11 Aug 2015 : 09:53:01
|
| Ma Riccardo? Che fine ha fatto?? |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 21 Aug 2015 : 16:38:40
|
| Dato forfait dell'ultima ora, sono alla ricerca di un compagno per il doppio. Attendo proposte. |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 26 Aug 2015 : 10:04:13
|
In riferimento agl'ultimi due post.
Riccardo viene e sarà il mio compagno di doppio (non me ne voglia Fabione, al quale rivolgo un grosso augurio di buona guarigione)
|
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 26 Aug 2015 : 20:28:17
|
Dopo anni che abbiamo condiviso le gioie e i dolori del doppio, mi lasci così!!!!!! Mi raccomando: distruggeteli!!!!!!        |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 03 Sep 2015 : 23:06:08
|
Complimenti vivissimi ai giocatori italiani, soprattutto ad Ayesh (primo degli italiani) ed a Nicolò Gallo, che si è dimostrato il giocatore col massimo progresso di punteggio (+131 !) tra tutti i 102 partecipanti, guadagnandosi il titolo di "master". Come mai Elisa non hai giocato il singolo? Non dirmi che anche stavolta hai dovuto dirimere le solite rogne coi passaporti? 
Ciao, Guido |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 04 Sep 2015 : 15:46:05
|
Come sarebbe?? Son arrivata 37°. Non male considerato che il primo giorno ero in crisi ner. Comunque dovrei aver migliorato il mio rating.... Fammi sapere se è successo qualcosa! |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 04 Sep 2015 : 20:44:14
|
quote: Originally posted by Elisa
Come sarebbe?? Son arrivata 37°. Non male considerato che il primo giorno ero in crisi ner. Comunque dovrei aver migliorato il mio rating.... Fammi sapere se è successo qualcosa!
Ora ho visto, evidentemente ieri sera avevo i neuroni ancora in vacanza. Effettivamente le prime due partite sarebbero state da vincere, in compenso hai recuperato alla fine. Il bilancio finale rispetta esattamente le previsioni, per cui: nessuna variazione apprezzabile 
Ciao, Guido |
 |
|
|
gigi
Carrommen
Italy
49 Posts |
|
Topic  |
|