| Author |
Topic  |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 28 Jan 2006 : 12:27:03
|
Ci siamo incontrati per un doppio improvvisato , io , Tostao , Shamrock e il Caneasy appunto . Prima partita Barbie-Tostao vs. Caneasy-Shamrock vinta dai primi ,con immenso divertimento ! Seconda , Shamrock-Barbie vs. Tostao-Caneasy vinta dai primi con goduria e tecnica ! Terza , Tostao-Shamrock vs. Caneasy-Barbie , vinta dai primi per sfinimento e anche un pizzico di abilità . Morale della serata carrom-tormentadineve : Caneasy le ha perse tutte ,ah ah ah ah uh uh uh !!!
Un grazie a Tostao per le birre Edelweiss gentilmente offerte. Barbisone     It's a long way to the top...
|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 28 Jan 2006 : 16:58:25
|
| bravi ragazzi. mi sembra che il caneasy ultimamente stia prendendo delle pettinate con una certa costanza... bene cosi'!!! |
Doh! |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 29 Jan 2006 : 14:15:06
|
| il caneasy non ne vince più una l'ho massacrato 25 a 10 è in crisi nera |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 09:59:33
|
| Caneasy come DIDA!!!! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 11:46:56
|
Sììììììì è proprio un crollo generale !! Lui , il milanista per antonomasia , membro onorario della proletaria Fossa dei Leoni ( ormai sciolta ) , assurto a simbolo di questa decadenza...La caduta degli Dei rossoneri e degli stanchi sostenitori ... Il fato ha parlato , il cammino è compiuto...chissà se riuscirà a entrare in classifica per il master di Roma. Barbisone Gufante
       My dear Caneasy , it's a long way to the top... |
 |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 19:56:34
|
Siete proprio senza cuore Ciao ragazzi prima o poi ci vedremo per 2 tiri |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 14:56:38
|
Buondì , guarda che dom. sera saremo lì alla CDG , puoi arrivarci anche a piedi... vecchio poltrone imbolsito!!   B. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|