| Author |
Topic  |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 11:48:34
|
|
Tra i 'tanti' frequentatori del forum c'è anche qualche patito di rugby? E' appena iniziato il 6 Nazioni ed ero curioso di conoscere i vostri commenti!
|
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 12:40:44
|
non sono un patito. diciamo che guardo a questo nobile sport con ammirazione. il calcio in confronto e' indietro anni luce...
poi mi sembra che l'Italia stia migliorando tantissimo o sbaglio? |
Doh! |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 16:07:44
|
grande giusbill! Sabato ci hanno scippato! ma nel rugby mai lamentarsi. avevamo la possibilità di vincere la prima partita in trasfera da quando siamo nel 6 nazioni ma siamo stati un po' rinunciatari. comunque rimane la miglior partita mai fatta in trasferta. Il pubblico irlandese ci ha riempito di applausi e ci hanno trattati come vincitori morali della partita. idem la squadra irlandese. Se giocheremo con questa intensità battiamo la scozia in casa e si può pensare di andare in galles per vincere. Tieni d'occhio il nostro 8 parisse e l 11 nitoglia. fenomeni di livello modiale. |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 17:55:12
|
Ohhh finalmente un post interessante su un grande sport ! Seguo il rugby da pochi anni e solo quando c'è il 6Naz , dato che si degnano di trasmetterlo in chiaro anche per i profani. Mi sono esaltato subito per l'inizio partita di sabato e l'ho vista finchè ho potuto, ma ,non ostante la sconfitta hanno fatto proprio delle belle cose ! Considero il rugby una disciplina vera e senza mezze-fighette al contrario del calcio dove è quasi tutto fasullo e polemico a partire dall'oratorio in avanti. Shamrock è andato a Dublino l'anno scorso mi pare , unendo il w.e. alla partita . Si è divertito parecchio . Barbisone    |
 |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 18:52:44
|
grande barbisone. Io sono stato questo week end. partenza venerdi e ritorno dopo la parta. stupendo. Tutta la città coinvolta sull'avvenimento. Tutti i ifosi a bere nei pub senza tensioni con solo la voglia di conoscersi. Anche l'atmosfera allo stadio è state super. peccato che questo sia l'ultimo anno che giocano in questo stadio (vecchio e cadente) pieno di storia. dall'anno prossimo giocheranno anche loro in qualche superimpianto da 70.000 posti come quelli di Murrayfield a edimburgo o il millenium stadium di cardiff. |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 08:51:12
|
Beato te !! Piacerebbe tanto un w.e. a Dublino con partita. Magari l'anno prossimo ! E' ancora gente genuina e gioviale , come piace a me . Chissà se riusciranno ad essere sempre Loro Stessi (Sinn Fein) ancora per tanto tempo... Free Eire & Great Rugby
Barbiegreen

|
 |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 11 Feb 2006 : 09:51:56
|
ciao franz io sono un grande patito di rugby ogni tanto vado a vedere le partite al barbarians quest'anno con berbizier forse vedremo un gioco decente, sono sta daccordo con te su Nitolia e Sergione non mi piace tantissimo il Pez troppo discontinuo alterna bei giochi ad errori madornali Mi sarebbe piaciuto venire a salutrare muurefield ma i biglietti su e-bay erano troppo cari hai forse un canale per averli mi piacerebbe andare in galles questo sabato non riesco ad andare a Roma ma le prossime partite dovrei andare concludo con due frasi di due grandi del rugby: di rugby non so nulla.so soltanto che in campo posso fare cose che, fuori, frutterebbero quaranta giorni di galera. wodehouse
il rugby mi ha insegnato che palle e cuore si avvicinan, e che le gambe non servono solo per volare in meta, ma anche per scappare. bollesan
|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 09:59:44
|
Bella Shamrock! Quando giochiamo a roma organizzo a casa un piccolo gruppo d'ascolto di appassionati. Se ti va di venire no problem...sabato i ragazzi mi sono piaciuti. grande difesa. Pez insufficente. anche parisse non ha fatto numeri e ludovico ha regalato la meta. ma in generale sto notando un bel cambio di mentalità. ho visto scozia galles e non ci sono superiori. soprattutto per quanto riguarda intensità e grinta. speriamo bene. |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 10:39:21
|
Ciao ragazzi , dopo una settimana pietosa dal punto di vista nerazzurro , credo che seguirò sempre più il Rugby . Ho ascoltato le cronache di Ita-Eng e letto i complimenti dei brits sul sito ufficiale del sei nazioni. Si perde contro i grandi ma si perde bene . Ciao Barbisone    |
 |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 16:05:32
|
Ecco l'indirizzo del sito ufficiale 6NAZ : www.rbs6nations.com Ciao e buona navigazione !! Barbisù   |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|