Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
byllot
byllot
byllot's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 RUGBY!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  11:48:34  Show Profile  Reply with Quote
Tra i 'tanti' frequentatori del forum c'è anche qualche patito di rugby? E' appena iniziato il 6 Nazioni ed ero curioso di conoscere i vostri commenti!

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  12:40:44  Show Profile  Reply with Quote
non sono un patito. diciamo che guardo a questo nobile sport con ammirazione.
il calcio in confronto e' indietro anni luce...

poi mi sembra che l'Italia stia migliorando tantissimo o sbaglio?

Doh!
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  16:07:44  Show Profile  Reply with Quote
grande giusbill!
Sabato ci hanno scippato!
ma nel rugby mai lamentarsi. avevamo la possibilità di vincere la prima partita in trasfera da quando siamo nel 6 nazioni ma siamo stati un po' rinunciatari. comunque rimane la miglior partita mai fatta in trasferta. Il pubblico irlandese ci ha riempito di applausi e ci hanno trattati come vincitori morali della partita. idem la squadra irlandese. Se giocheremo con questa intensità battiamo la scozia in casa e si può pensare di andare in galles per vincere.
Tieni d'occhio il nostro 8 parisse e l 11 nitoglia. fenomeni di livello modiale.
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  17:55:12  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ohhh finalmente un post interessante su un grande sport ! Seguo il rugby da pochi anni e solo quando c'è il 6Naz , dato che si degnano di trasmetterlo in chiaro anche per i profani.
Mi sono esaltato subito per l'inizio partita di sabato e l'ho vista finchè ho potuto, ma ,non ostante la sconfitta hanno fatto proprio delle belle cose !
Considero il rugby una disciplina vera e senza mezze-fighette al contrario del calcio dove è quasi tutto fasullo e polemico a partire dall'oratorio in avanti.
Shamrock è andato a Dublino l'anno scorso mi pare , unendo il w.e. alla partita . Si è divertito parecchio .
Barbisone

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  18:52:44  Show Profile  Reply with Quote
grande barbisone.
Io sono stato questo week end. partenza venerdi e ritorno dopo la parta.
stupendo. Tutta la città coinvolta sull'avvenimento. Tutti i ifosi a bere nei pub senza tensioni con solo la voglia di conoscersi.
Anche l'atmosfera allo stadio è state super. peccato che questo sia l'ultimo anno che giocano in questo stadio (vecchio e cadente) pieno di storia. dall'anno prossimo giocheranno anche loro in qualche superimpianto da 70.000 posti come quelli di Murrayfield a edimburgo o il millenium stadium di cardiff.
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  08:51:12  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beato te !! Piacerebbe tanto un w.e. a Dublino con partita. Magari l'anno prossimo ! E' ancora gente genuina e gioviale , come piace a me .
Chissà se riusciranno ad essere sempre Loro Stessi (Sinn Fein) ancora per tanto tempo...
Free Eire & Great Rugby

Barbiegreen

Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 11 Feb 2006 :  09:51:56  Show Profile  Reply with Quote
ciao franz
io sono un grande patito di rugby ogni tanto vado a vedere le partite al barbarians
quest'anno con berbizier forse vedremo un gioco decente, sono sta daccordo con te su Nitolia e Sergione non mi piace tantissimo il Pez
troppo discontinuo alterna bei giochi ad errori madornali
Mi sarebbe piaciuto venire a salutrare muurefield ma i biglietti su e-bay erano troppo cari hai forse un canale per averli mi piacerebbe andare in galles
questo sabato non riesco ad andare a Roma ma le prossime partite dovrei andare
concludo con due frasi di due grandi del rugby:
di rugby non so nulla.so soltanto che in campo posso fare cose che, fuori, frutterebbero quaranta giorni di galera.
wodehouse

il rugby mi ha insegnato che palle e cuore si avvicinan, e che le gambe non servono solo per volare in meta, ma anche per scappare.
bollesan

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  09:59:44  Show Profile  Reply with Quote
Bella Shamrock!
Quando giochiamo a roma organizzo a casa un piccolo gruppo d'ascolto di appassionati. Se ti va di venire no problem...sabato i ragazzi mi sono piaciuti. grande difesa. Pez insufficente. anche parisse non ha fatto numeri e ludovico ha regalato la meta. ma in generale sto notando un bel cambio di mentalità. ho visto scozia galles e non ci sono superiori. soprattutto per quanto riguarda intensità e grinta. speriamo bene.
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  10:39:21  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi , dopo una settimana pietosa dal punto di vista nerazzurro , credo che seguirò sempre più il Rugby .
Ho ascoltato le cronache di Ita-Eng e letto i complimenti dei brits sul sito ufficiale del sei nazioni. Si perde contro i grandi ma si perde bene .
Ciao
Barbisone

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 14 Feb 2006 :  16:05:32  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco l'indirizzo del sito ufficiale 6NAZ :
www.rbs6nations.com
Ciao e buona navigazione !!
Barbisù

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000