| Author |
Topic  |
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 13:25:57
|
Ciao,
il secondo martedi del mese al palaghiaccio di Sesto S.Giovanni spiegano il Curling ai principianti. A me non dispiace l'idea di provare. Lo vedo bene il gemellaggio Carrom-Curling. Potrebbe essere carino uno scambio tra i due Club milanesi.
Chi e' con me?
Beppe
|
Doh! |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 15:59:50
|
| dimmi bene quando. ci voglio essere! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 16:27:39
|
Va bè , mi toccherà anche accompagnare i ragazzi a giocare a bocce sul ghiaccio con la scopa in mano !!! Quando saprete per bene gli orari , scrivetelo , così mi aggrego alla comitiva danzante . A proposito di danza sul ghiaccio , la Kostner è proprio una bella sbarbata eh ? Devo dire che è un piacere vederla volteggiare sulle chiappette...ah ah ah     Barbie
  |
 |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 23 Feb 2006 : 16:41:17
|
D'accordissimo con te... Forza carolina |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 10:46:30
|
| io ci sono, quando si tratta di giochi/sport per i quali potrò essere preso per il culo a vita non mi tiro mai indietro eheh |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 11:36:48
|
quote: Originally posted by fustaman
io ci sono, quando si tratta di giochi/sport per i quali potrò essere preso per il culo a vita non mi tiro mai indietro eheh
HAHA HAHAHA HAHAHA   
...sei un mito.
CAROLINA RULES! |
Doh! |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 11:43:48
|
potremmo diventare il cccm |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 12:54:37
|
| si, poi passiamo anche al cricket e facciamo i ccccm eheh |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 16:46:10
|
Devo ammettere che il lavoro , a voi , fa male eh ? Ciao fulminati, buon fine settimana bloccati in casa dal cazzutissimo e inutile blocco dei miei santissimi !! Se sarò ancora sano ci vediamo all'Isola dopo domani . Barbie
   |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 25 Feb 2006 : 10:18:42
|
per colpa di questo blocco del biiiiiiiiiiiiipppppppppp io oggi vado ad asti ma domani mi tocca arrivare a milano dopo le 20, e non posso neanche andare a pregare in chiesa (da leggersi al le baladin ) perchè è chiusa! |

|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 27 Feb 2006 : 17:13:41
|
Giusbill, hai scoperto a che ora è la dimostrazione del curling? |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 14:41:02
|
Il Jass Curling Club organizza anche quest'anno un corso di base per far iniziare chi è incuriosito da questo sport, mettendolo nelle condizioni di imparare regole e tecniche di base e di avere un primo rapporto col ghiaccio.
Questo corso ha la durata di 4 ore circa divise in due giornate di corso: nella prima ci sarà una introduzione teorica alle regole e alla storia del curling, indi il primo approccio col ghiaccio; nella seconda si approfondiranno le tecniche e i movimenti di base tipici del curling.
L'attrezzatura specifica per il curling è messa a disposizione dalla società. Abbigliamento necessario: una tuta sportiva e scarpe sportive con suola in gomma. Non è richiesta alcuna conoscenza precedente di sport del ghiaccio.
Ogni corso è composto da un massimo di 10 persone per garantirvi un buon apprendimento e sicurezza sul ghiaccio.
Il ritrovo per i corsi è per il martedì sera alle ore 21,15 presso la pista inferiore del Palasesto - Palazzo del Ghiaccio di Sesto San Giovanni (Piazza Primo Maggio, 1 - MM Linea rossa fermata Sesto F.S.)
NOVITA' - Nuovi corsi domenicali - A partire dal 12 marzo sono disponibili nuovi corsi di apprendimento svolti alla domenica mattina alle 9,45, le modalità sono le stesse del corso del martedì.
NOVITA' - Nuovo corso festivo in occasione del 25 aprile
Il corso ha un costo di 25 euro comprensivi di attrezzatura e ghiaccio.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni scriveteci: info@jasscc.it
Disponibilità di posti per i corsi (aggiornata al 25 febbraio 2006 ore 20,00):
Corsi del martedì sera (ritrovo ore 21,15): Corso del 7 e 14 marzo: completo Corso del 21 e 28 marzo: completo Corso del 4 e 11 aprile: 1 posto disponibile Corso del 18 e 25 aprile: 10 posti disponibili
Corsi della domenica mattina (ritrovo ore 9,45): Corso del 12 e 19 marzo: completo Corso del 26 marzo e 2 aprile: 7 posti disponibili Corso del 9 e 23 aprile: 10 posti disponibili
Corso festivo misto (martedì 25 aprile ore 16,45 - domenica 30 aprile ore 9,45): 10 posti disponibili
Che famo??? |
Doh! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 15:50:35
|
namo!
Iniziamo la lista, poi in base a quanti siamo vediamo quando andare, o magari se siamo 10 ci facciamo mettere un'altra data tutta per noi, ovviamente poi dobbiamo invitare loro a giocare a carrom. |

|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 10:10:42
|
mi sembra una bella idea! io ci sono. pietro sicuro anche!
|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 10:12:58
|
c'è anche luca . quindi noi siamo già tre. |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 10:59:29
|
Quindi:
Giusbill Gian Ste Franz Pietro Luca Paolo O.
Siamo gia' 7, volete che Claudio, Ric e Dario non vengano? Se li sentite diteglielo.
|
Doh! |
 |
|
Topic  |
|