Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 Curling
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  13:25:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,

il secondo martedi del mese al palaghiaccio di Sesto S.Giovanni spiegano il Curling ai principianti. A me non dispiace l'idea di provare. Lo vedo bene il gemellaggio Carrom-Curling. Potrebbe essere carino uno scambio tra i due Club milanesi.

Chi e' con me?

Beppe

Doh!

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  15:59:50  Show Profile  Reply with Quote
dimmi bene quando. ci voglio essere!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  16:27:39  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Va bè , mi toccherà anche accompagnare i ragazzi a giocare a bocce sul ghiaccio con la scopa in mano !!!
Quando saprete per bene gli orari , scrivetelo , così mi aggrego alla comitiva danzante .
A proposito di danza sul ghiaccio , la Kostner è proprio una bella sbarbata eh ? Devo dire che è un piacere vederla volteggiare sulle chiappette...ah ah ah
Barbie

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  16:41:17  Show Profile  Reply with Quote
D'accordissimo con te...
Forza carolina
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  10:46:30  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ci sono, quando si tratta di giochi/sport per i quali potrò essere preso per il culo a vita non mi tiro mai indietro eheh

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  11:36:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

io ci sono, quando si tratta di giochi/sport per i quali potrò essere preso per il culo a vita non mi tiro mai indietro eheh

HAHA HAHAHA HAHAHA

...sei un mito.

CAROLINA RULES!

Doh!
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  11:43:48  Show Profile  Reply with Quote
potremmo diventare il
cccm
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  12:54:37  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
si, poi passiamo anche al cricket e facciamo i ccccm eheh

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  16:46:10  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo ammettere che il lavoro , a voi , fa male eh ?
Ciao fulminati, buon fine settimana bloccati in casa dal cazzutissimo e inutile blocco dei miei santissimi !!
Se sarò ancora sano ci vediamo all'Isola dopo domani .
Barbie

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 25 Feb 2006 :  10:18:42  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
per colpa di questo blocco del biiiiiiiiiiiiipppppppppp io oggi vado ad asti ma domani mi tocca arrivare a milano dopo le 20, e non posso neanche andare a pregare in chiesa (da leggersi al le baladin ) perchè è chiusa!

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 27 Feb 2006 :  17:13:41  Show Profile  Reply with Quote
Giusbill,
hai scoperto a che ora è la dimostrazione del curling?
Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 28 Feb 2006 :  14:41:02  Show Profile  Reply with Quote
Il Jass Curling Club organizza anche quest'anno un corso di base per far iniziare chi è incuriosito da questo sport, mettendolo nelle condizioni di imparare regole e tecniche di base e di avere un primo rapporto col ghiaccio.

Questo corso ha la durata di 4 ore circa divise in due giornate di corso: nella prima ci sarà una introduzione teorica alle regole e alla storia del curling, indi il primo approccio col ghiaccio; nella seconda si approfondiranno le tecniche e i movimenti di base tipici del curling.

L'attrezzatura specifica per il curling è messa a disposizione dalla società. Abbigliamento necessario: una tuta sportiva e scarpe sportive con suola in gomma. Non è richiesta alcuna conoscenza precedente di sport del ghiaccio.

Ogni corso è composto da un massimo di 10 persone per garantirvi un buon apprendimento e sicurezza sul ghiaccio.

Il ritrovo per i corsi è per il martedì sera alle ore 21,15 presso la pista inferiore del Palasesto - Palazzo del Ghiaccio di Sesto San Giovanni (Piazza Primo Maggio, 1 - MM Linea rossa fermata Sesto F.S.)

NOVITA' - Nuovi corsi domenicali - A partire dal 12 marzo sono disponibili nuovi corsi di apprendimento svolti alla domenica mattina alle 9,45, le modalità sono le stesse del corso del martedì.

NOVITA' - Nuovo corso festivo in occasione del 25 aprile

Il corso ha un costo di 25 euro comprensivi di attrezzatura e ghiaccio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni scriveteci: info@jasscc.it

Disponibilità di posti per i corsi (aggiornata al 25 febbraio 2006 ore 20,00):

Corsi del martedì sera (ritrovo ore 21,15):
Corso del 7 e 14 marzo: completo
Corso del 21 e 28 marzo: completo
Corso del 4 e 11 aprile: 1 posto disponibile
Corso del 18 e 25 aprile: 10 posti disponibili

Corsi della domenica mattina (ritrovo ore 9,45):
Corso del 12 e 19 marzo: completo
Corso del 26 marzo e 2 aprile: 7 posti disponibili
Corso del 9 e 23 aprile: 10 posti disponibili

Corso festivo misto (martedì 25 aprile ore 16,45 - domenica 30 aprile ore 9,45): 10 posti disponibili

Che famo???

Doh!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 28 Feb 2006 :  15:50:35  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
namo!

Iniziamo la lista, poi in base a quanti siamo vediamo quando andare, o magari se siamo 10 ci facciamo mettere un'altra data tutta per noi, ovviamente poi dobbiamo invitare loro a giocare a carrom.

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 01 Mar 2006 :  10:10:42  Show Profile  Reply with Quote
mi sembra una bella idea!
io ci sono.
pietro sicuro anche!
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 01 Mar 2006 :  10:12:58  Show Profile  Reply with Quote
c'è anche luca .
quindi noi siamo già tre.
Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 02 Mar 2006 :  10:59:29  Show Profile  Reply with Quote
Quindi:

Giusbill
Gian
Ste
Franz
Pietro
Luca
Paolo O.

Siamo gia' 7, volete che Claudio, Ric e Dario non vengano? Se li sentite diteglielo.

Doh!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000